Vite al Limite, Vianey e Allen oggi: consapevolezza, dramma e rinascita

La storia della coppia Vianey e Allen, protagonisti di Vite al Limite: come sono oggi? Dalla consapevolezza al dramma, sino al momento della rinascita

Vite al Limite, Vianey e Allen oggi: consapevolezza, dramma e rinascita
Alley e Vianney (fonte foto: Youtube)

Continua ed emozionare, appassionare e far parlare di sé, l’amatissimo programma Vite al limite, in onda come ben sanno i telespettatori su Real Time: la storia molto intensa della coppia formata da Vianey e Allen, dalla consapevolezza al dramma, sino alla rinascita.

È una trasmissione dal grande successo che non smette di tenere il pubblico col fiato sospeso, incollato davanti allo schermo del televisore, Vite Al Limite, il noto programma incentrato sulla cura da parte del dottor Nowzaradan dei pazienti affetti da grave obesità.

Quelle raccontate sono storie di dolore, di sofferenza, ma anche di coraggio da parte di chi, alle prese con un peso eccessivo e spesso problemi di salute seri, decide di prendere in mano la propria vita e affrontare un percorso intenso tra sacrifici e sfide, dove i momenti difficili non mancano.

Proprio come nel caso della coppia formata da Vianey e Allen, che hanno attraverso diversi momenti nel loro percorso, ma che oggi sono entrambi molto sereni.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Tiffany Barker da oltre 300 kg a oggi: la trasformazione

Vite al limite Vianey e Alley: come sono oggi, quanti chili hanno perso

Un percorso complesso ed intenso, non privo di difficoltà per Alley e Vianey a Vite al limite, la coppia che ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan per riprendere in mano la propria vita e per perdere l’eccessivo peso.

All’inizio della loro esperienza, la donna pesava all’incirca 270 chili, mentre il marito aveva un peso all’incirca di 300 kg. Dietro tale situazione vi erano esperienza dolorose, anche del passato, ed una forte dipendenza del cibo che ha portato loro ad acquisire un peso davvero notevole.

In loro, però, è arrivata la consapevolezza di intraprendere un necessario percorso, altrimenti le cose non sarebbero finite bene. La scelta di dimagrire è stata anzitutto relativa nonché fondamentale per la salute.

La coppia ha iniziato quindi a perdere peso e, dopo un po’, entrambi hanno ricevuto l’autorizzazione per svolgere l’intervento chirurgico. Tuttavia, le cose non si mettono affatto bene per Vianey.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Cillas Givens pesava 331 kg: il drammatico retroscena

Quest’ultima infatti vive un momento drammatico quando il suo cuore si ferma in sala operatoria, portando il dottor Nowzaradan ad intervenire subito, interrompendo l’operazione.

Nonostante la paura e l’evento drammatico, Vianney non si è persa d’animo, e stando a quanto riportato da viagginews, pare che al termine del percorso la donna avesse un peso di 165, mentre 170 per quanto riguarda il marito.

Un’esperienza che ha cambiato la loro vita, e che prosegue tutt’oggi, stando alla pagina Facebook condivisa dalla coppia dove, per l’appunto, si possono notare diversi post e messaggi di speranza, fiducia, impegno e soddisfazione per quanto fatto.

Vite al Limite, Vianey e Allen oggi: consapevolezza, dramma e rinascita
Alley e Vianney (fonte foto: Facebook, @VianeyAllen600lbLife)
Impostazioni privacy