Valentina Vignali, così mai vista prima: eccola in uno scatto del passato

Valentina Vignali, amata modella e cestista, ha pubblicato un suo scatto inedito lasciando tutti a bocca aperta: così non l’avete mai vista prima

Valentina Vignali, così mai vista prima: eccola in uno scatto del passato
Valentina Vignali, Fonte foto: Instagram (@ valentinavignali)

Amatissima, molto bella e seguitissima sui social, Valentina Vignali continua a sorprendere i suoi tantissimi fan e follower con scatti davvero inediti: così sicuramente non l’avete mai vista prima.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota modella non la manda di certo a dire e durante una delle ultime messe in onda di ‘Pomeriggio 5‘ a fatto sapere cosa pensa sul conto di Flavio Briatore.

Negli studi di Barbara D’Urso, come di consueto accade, si parlava delle ultime notizie sul ‘Grande Fratello Vip‘ e la Vignali, ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini si è espressa così sull’imprenditore: “L’uomo più desiderato d’Italia, ma veramente? Cade a pezzi Briatore. Non ci farei neanche il brodo“.

Insomma, parole veramente molto dure quelle utilizzate dalla famosa cestista nei confronti dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci e chissà quest’ultima come prenderà queste parole quando verrà a saperlo.

LEGGI ANCHE >>> “Ci ha fotografato le parti intime”, Valentina Vignali denuncia lo skipper

Valentina Vignali Instagram: lo scatto della modella a 5 anni è davvero molto tenero

Valentina Vignali, così mai vista prima: eccola in uno scatto del passato
V. Vignali, Fonte foto: Instagram (@ valentinavignali)

Valentina Vignali ha dunque deciso di mostrarsi ai suoi tantissimi fan e follower in uno scatto del passato, infatti, nella fotografia in alto la nota cestista e modella ha soltanto 5 anni.

La tenerissima fotografia è accompagnata da una divertente didascalia che recita: “Io a 5 anni, non curante di aver mangiato 6 gelati diversi per merenda, che faccio gli occhi languidi ai miei per fare comunque il bagno senza aspettare le 3 ore di digestione“.

In seguito ha pubblicato un suo commento in cui chiede: “Ma voi le aspettavate le 3 ore? Sinceri“.

Il post, pubblicato solo pochissimo tempo fa, ha ricevuto ben 7.846 like ed altrettanti sono stati i commenti ricevuti. Tra i tantissimi commenti ricevuti in tantissimi le hanno fatto i complimenti e altri, invece, hanno notato che la modella non è poi cambiata molto rispetto a quando era solo una bambina.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali è dimagrita, incanta in costume: così ha perso 15kg

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy