Reazione a Catena, Marco Liorni senza parole: “Ma cosa succede?”

Puntata incredibile a Reazione a Catena dove avviene di tutto: il conduttore Marco Liorni sorpreso dalle squadre, cos’è successo

Reazione a Catena: "incredibile cosa sta succedendo", Liorni senza parole
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Un appuntamento davvero imperdibile, quello della puntata di oggi, lunedì 28 giugno a Reazione a Catena, il noto programma condotto da Marco Liorni: al consueto intrattenimento e divertimento, non sono mancate le fortissime emozioni e i grandi colpi di scena. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Trasmissione molto amata e dal grande seguito, quella che va in onda, come i fan di certo ben sapranno, nella fascia pre – serale di Rai 1, che non smette di tener compagnia, allietare i pomeriggi e le serate de folto e nutrito pubblico di affezionati.

A sfidarsi in questa puntata sono gli Alambicchi e i Tre da centro, coloro che hanno sconfitto le Pignolette, precedenti campionesse per diverse puntate della trasmissione.

Una gara serrata e giocata ad altissimo livello tra le due squadre, e non a caso quello che è successo ha sorpreso lo stesso conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, Reazione a catena? “È inutile negarlo”, la reazione spiazza

Reazione a Catena, sorprese e colpi di scena con lo spareggio: l’entusiasmo di Marco Liorni

Emozioni a non finire in questa nuova puntata di Reazione a Catena, l’amato e noto programma condotto da Marco Liorni, che come detto stasera ha visto sfidarsi gli Alambicchi e i Tre da cento.

Entrambe le squadre hanno condotto una partita splendida dando prova del loro grande talento.

Al momento dell’intesa vincente i campioni arrivano ad undici risposte corrette, il medesimo risultato che viene raggiunto anche dagli sfidanti. Si arriva dunque allo spareggio tra le due squadre, e a cominciare sono proprio gli Alambicchi.

La parola da indovinare è “Boccaglio”, ma la squadra non riesce a dare la risposta giusta; anche la squadra dei campioni però fallisce la chance compiendo un errore e pronunciando, durante la fase degli indizi, due parole e non una.

Lo spareggio dunque ricomincia in una gara ricca di emozioni che entusiasma lo stesso Marco Liorni: “Incredibile quello che sta succedendo stasera!”.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, la risposta che non ti aspetti: Marco Liorni sorpreso

Gli Alambicchi sfruttano i secondi e danno la risposta corretta, che è “pettine”; la palla passa ai campioni in carica che però rispondono “anno”, invece di “calendario”.

La gara viene dunque vinta dagli Alambicchi che “In modo rocambolesco son riusciti a vincere”, spiega il conduttore.

I neo campioni non sbagliano un colpo e arrivano anche alla vittoria finale, con la parola “carattere” che ben si incastra tra “battuta” e “polso”. La cifra vinta dalla squadra è di 8.625 euro!

Reazione a Catena: "incredibile cosa sta succedendo", Liorni senza parole
Concorrenti – vittoria (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy