“Ho visto Denise Pipitone”: spunta un nuovo testimone

Spunta un nuovo super-testimone sulla vicenda di Denise Pipitone. Questa persona avrebbe visto la bambina il giorno della scomparsa.

Denise Pipitone (Google Images)
Pipitone (Google Images)

In questi anni sono tante le piste seguite nella ricerca della verità intorno a Denise Pipitone. L’ultima riguarda un presunto super-testimone che avrebbe fatto delle clamorose rivelazioni in procura. Naturalmente tutto questo è al momento al vaglio degli inquirenti.

Durante la puntata di ieri di Ore 14, Speciale Denise si parlato proprio di questo nuovo super-testimone. A quanto pare questa persona avrebbe affermato di aver visto la piccola Denise Pipitone quel giorno di 17 anni fa all’Hotel Ruggero II, ovvero la struttura alberghiera dove lavorava Anna Corona.

Denise Pipitone: testimone aggredito

Il testimone avrebbe raccontato di aver visto una bambina accanto ad una persona in quell’Hotel. Il punto debole di questa versione però è data dal fatto che al momento non vi sono prove certe della presenza in quell’albergo di questa persona. Non vi sono fatture e scontrini dell’epoca. Le stesse transazioni bancarie fatte all’epoca sono sparite. Le banche infatti conservano il tutto solo per 10 anni.

Se questo venisse confermato potrebbe rimettere tutto in discussione. Il testimone al momento non avrebbe fatto il nome di Anna Corona o di sua figlia Jessica. Quello che è certo però è che queste affermazioni potrebbero portare gli inquirenti a valutare nuove piste e situazioni.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, intercettazione sparita: cosa nascondeva?

Ribadiamo come sempre che Anna Corona e sua figlia sono state prosciolte da ogni tipo di accusa durante regolare processo. L’avvocato Frazzitta, sempre durante il programma di Milo Infante, ha riferito che un testimone, dopo una sua deposizione, sarebbe stato picchiato sotto casa da tre anonimi. Non c’è dato sapere se si tratti o meno della stessa persona che ha parlato dell’Hotel, così come non è ancora chiaro se questa aggressione sia collegata al caso Denise Pipitone.

Impostazioni privacy