Carlotta Dell’Isola pronta per un’altra avventura?

Carlotta Dell’Isola, amata e seguita influencer, continua a stupire e a quanto pare potrebbe essere pronta per un’altra avventura: la risposta fa sperare

Carlotta Dell'Isola pronta per un'altra avventura? La risposta fa sperare
C. Dell’Isola, Fonte foto: Instagram (@ carlottadellisola)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Carlotta Dell’Isola continua a stupire i suoi tantissimi seguaci e a quanto pare l’influencer sarebbe pronta per un nuovo programma: la risposta fa ben sperare.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota influencer ha concluso da qualche mese la sua esperienza all’interno della Casa più spiata dagli italiani, quella del ‘Grande Fratello Vip‘.

La Dell’Isola, durante l’anno precedente, ha preso parte a ‘Temptation Island‘ insieme al suo compagno Nello; nel corso dell’edizione, però, la relazione sembrava essere terminata, ma poi le cose sembrano essere andate per il verso giusto.

I due sembrano essere molto felici oggi e qualche giorno fa, la coppia ha anche adottato uno splendido coniglio, insomma, l’amore sembra andare a gonfie vele, ma l’influencer sembra essere pronta a ripartire e anche a partecipare ad un altra trasmissione?

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Dell’Isola e Nello allargano la famiglia? “Sei ufficialmente padre”

Carlotta Dell’Isola – Instagram: l’influencer pronta per Celebrity Hunted?

Carlotta Dell’Isola continua a stupire i suoi tantissimi seguaci e questa volta la sua risposta sui social farebbe ben sperare i suoi tantissimi seguaci: l’influencer pronta per ‘Celebrity Hunted‘?

Come già detto in precedenza, la Dell’Isola ha preso parte a ‘Temptation Island‘ e più di recente anche al ‘Grande Fratello Vip‘.

Qualche ora fa, invece, un follower ha chiesto all’influencer: “Hai visto Celebrity Hunted? Ti è piaciuta?“, la Dell’Isola risponde: “Si. Mi piace tantissimo come programma. Magari un giorno…“.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Dell’Isola, incredibile cosa potrebbe accadere: c’entra Nello

Ovviamente, al momento non vi è nulla di concreto soltanto la manifestata volontà da parte della nota influencer di volervi partecipare. Ora, forse non sarà ‘Celebrity Hunted‘, ma quello che è certo è che molto probabilmente i tanti seguaci rivedranno la ragazza in televisione anche se, almeno per il momento, non vi è ancora nulla di certo.

Carlotta Dell'Isola pronta per un'altra avventura? La risposta fa sperare
C. Dell’Isola, Fonte foto: Instagram (@ carlottadellisola)
Impostazioni privacy