Anna Tatangelo, il futuro tra voci e rumors: che cosa farà?

Rumors, voci e ipotesi a proposito della splendida Anna Tatangelo e del futuro professionale: di cosa si tratta? I fan ne sarebbero entusiasti

Anna Tatangelo, il futuro tra voci e rumors: sarebbe un gran colpo!
A. Tatangelo (fonte foto: GettyImages)

Continua a tenere banco e a destare grande attenzione ed interessa da parte del folto e nutrito pubblico di telespettatori, la prossima stagione televisiva, con rumors, voci ed ipotesi che si susseguono a proposito delle novità e dei volti noti che potrebbero arrivare a far compagnia al pubblico.

Su alcuni siti di informazione infatti, si legge che fonte di grande attenzione per la prossima stagione in tv è la domenica, visto che Barbara D’Urso, si legge su Lanostratv, non tornerà in onda con Domenica Live.

È DavideMaggio, nel corso di una diretta Instagram, a lanciare alcune indiscrezioni davvero interessanti al riguardo, con delle importanti ipotesi proprio legate a quello spazio televisivo.

È grazie a tale questo discorso che, a venir fuori, sono i nomi di Anna Tatangelo e Silvia Toffanin. Ma di cosa si tratta nello specifico?

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio è un ricordo? “La vita va avanti”

Anna Tatangelo sbarca su Canale con un nuovo programma? Ipotesi e rumors

Continua ad essere alta, in questo periodo, l’attenzione in merito a quella che potrebbe essere la prossima stagione televisiva, con i telespettatori che comprensibilmente cercando di comprendere quali programmi e quali volti noti della tv saranno confermati, oppure quali potrebbero essere le novità.

Davide Maggio in quest’occasione ha fatto cenno ad una indiscrezione che, al momento, rappresenta solo un’ipotesi, ma che, qualora si concretizzasse, di certo farebbe molto piacere ai fan della cantante di Sora, Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio: il nuovo disco è una dedica al suo grande amore

Tale ipotesi prevederebbe una sorta di staffetta proprio tra la Tatangelo e Silvia Toffanin, con la prima che sarebbe coinvolta in un progetto, in un programma, Scene da un matrimonio.

La Toffanin invece potrebbe condurre un nuovo format, ma al momento non vi sono informazioni al riguardo.

Insomma, le ipotesi non mancano su come potrebbe essere strutturata la domenica pomeriggio su Canale 5, ma solo il tempo e le dichiarazioni ufficiali o dei diritti interessarti potranno chiarire la situazione. Intanto l’attenzione del pubblico resta molto, molto alta!

Anna Tatangelo, il futuro tra voci e rumors: sarebbe un gran colpo!
Canale 5 (fonte foto: Facebook, @mediaset5)
Impostazioni privacy