New Amsterdam 4, quando arriva e dove vederlo in tv e streaming

Appassionante ed amatissima serie tv, quando arriva in Italia New Amsterdam 4? Tutte le novità e cosa c’è da sapere sul medical drama

New Amsterdam stagione 4: quando arriva e dove vederlo in tv e streaming
New Amsterdam (fonte foto: Mediaset Play)

È una serie tv davvero appassionante e dal grande successo, amatissima dal pubblico che con passione ed un’attenzione sempre alta ha avuto modo di godersi finora le prime tre stagioni, restando incollato davanti allo schermo del televisore: ma quando arriva New Amsterdam 4 in Italia? Data di uscita, quando e dove vederlo, il cast e tutte le informazioni disponibili al riguardo.

Tutti i fan, gli appassionati ed affezionati della serie non vedono l’ora di poter rivedere il dottor Max Goodwin e tutti i grandi protagonisti di una delle serie più apprezzate in assoluto.

La storia, come noto, è incentrata proprio su quest’ultimo che diventa il direttore medico di una importante struttura ospedaliera di New York. Un viaggio tra le emozioni, ma anche tra le sfide inerenti alla voglia di rinnovare e cambiare approccio col fine di fornire la giusta e migliore assistenza ai pazienti

LEGGI ANCHE >>> Le 5 serie tv che devi vedere assolutamente se hai amato Friends

New Amsterdam 4 “come posso aiutare?”: quando arriva in Italia la serie tv

Tutti i fan, che hanno adorato la serie sin qui trasmessa, arrivata alla terza stagione, si stanno chiedendo quando arriverà la quarta.

Stando a quanto riportato da tvserial.it, sembra che New Amsterdam 4 ci sia nel palinsesto di autunno di NBC, e il suo ritorno dovrebbe avvenire dunque tra fine settembre e inizio ottobre, per poi arrivare alla fine tra i mesi di aprile e maggio.

Per quanto riguarda l’Italia invece, a meno di cambiamenti, la serie tv dovrebbe essere trasmessa da Canale 5, con la data che al momento è ancora un’incognita. Se la Mediaset sceglierà di mandarla in onda una volta che la trasmissione negli States darà finita, potrebbe dunque debuttare a giugno prossimo.

Ma al momento non è possibile rispondere con certezza a tale domanda, poiché il tutto dipende da quali saranno le scelte che in tal senso farà Mediaset in merito alla programmazione e a come intenderà organizzarne la messa in onda.

New Amsterdam 4 cast: Ryan Eggold e tutti gli altri

New Amsterdam stagione 4: quando arriva e dove vederlo in tv e streaming
New Amsterdam (fonte foto: Mediaset Infinity)

Il pubblico di telespettatori non vede dunque l’ora di mettersi comodo e godersi lo sviluppo della storia e le vicende che riguarderanno i protagonisti della serie tv.

Tra gli attori presenti nel cast della stagione, per citarne alcuni, si ricordano: 

  • Ryan Eggold è il dottor Max Goodwin;
  • Freema Agyeman è Helen Sharpe;
  • Janet Montgomery è Laura Bloom;
  • Jocko Sims è Floyd Reynolds;
  • Tyler Labine è Ignatius ‘Iggy’ Frome.

LEGGI ANCHE >>> New Amsterdam, forti emozioni: Max sconvolto da una lettera

New Amsterdam dove vederlo in tv e streaming: Mediaset infinity, Netflix

Il pubblico avrà la possibilità di assistere alla nuova stagione del medical drama anche in streaming, grazie alla piattaforma e al servizio di video on demand messo a disposizione da Mediaset, Mediaset Infinity.

Inoltre, New Amsterdam è disponibile anche su Netflix, sebbene vada specificato che su tale piattaforma la trasmissione della prima stagione è arrivata quest’anno Pertanto, potrebbe volerci del tempo prima che su Netflix si arrivi alla stagione numero 4.

Non resta che aspettare per scoprire in che direzione Netflix procederà, al momento non è possibile rispondere con certezza a tale quesito.

Impostazioni privacy