Le 5 serie tv che devi vedere assolutamente se hai amato Friends

Friends è una sitcom che ha plasmato almeno due generazione di telespettatori. Se l’hai amata così tanto, ti consigliamo 5 serie tv che non puoi perdere. 

Attori Friends (Google Images)
Attori Friends (Google Images)

Un po’ tutti noi ci saremmo voluti trovare a far parte del gruppo di sei amici di Manhattan, perché, per chi ha visto e vissuto le vicende di Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Ross Geller, Chandler Bing e Joey Tribbiani, è inevitabile non sentirsi parte integrante della famiglia. Ecco le 5 serie tv che devi vedere se hai amato alla follia Friends.

How I Met Your Mother

La prima della lista non poteva che essere un’altra sitcom iconica. How I Met Your Mother o semplicemente HIMYM o “italianizzando” il titolo E poi arriva mamma, segue le vicende di cinque amici nella New York del terzo millennio. Mentre Ted cerca l’anima gemella, raccontando nel futuro ai figli come ha conosciuto la made, seguiamo la storia d’amore di Marshall e Lily, quella del donnaiolo seriale Barney, e quella della giornalista canadese Robin.

Scrubs

E’ senza dubbio una delle comedy più amate e celebrate dagli amanti della serialità. Andata in onda dal 2001 al 2010, Scrubs segue principalmente le vicende di due amici: John Michael Dorian, detto semplicemente J.D., ed il suo miglior amico Christopher Turk. Entrambi sono alle prese come tirocinanti all’Ospedale Sacro Cuore e si rendono conto che la realtà sanitaria è molto diversa e che il loro mentore, il dottor Perry Cox, non è poi così magnanimo.

The Big Bang Theory

Per chi ha amato Friends, è impossibile non immergersi nelle vicende di Leonard, Sheldon, Howard e Raj in The Big Bang Theory. I quattro sono degli scienziati al California Institute of Technology che vivono la loro monotona vita nerd, fin quando la loro quotidianità non viene sconvolta dell’esuberanza di Penny arrivata in città per coltivare il sogno di diventare attrice.

Will & Grace

Un gioiellino del piccolo schermo, è questo Will & Grace una sitcom che ancora oggi dice la sua. Ambientata a New York, la comedy segue le vicissitudini dei due amici e conviventi Will Truman, un avvocato newyorkese omosessuale, e la sua migliore amica Grace Adler, nonché architetto di interni. Accanto a loro troviamo i co-protagonisti Jack McFarland e Karen Walker, il primo è un ragazzo gay e la seconda è una collega di Grace.

Cougar Town

LEGGI ANCHE >>> Censurata la reunion di Friends: fan infuriati

Non potevo chiudere la cinquina con Cougar Town, la sitcom che vede come protagonista Courteney Cox, la Monica Geller di Friends. Le vicende seguono Jules, una donna quarantenne che deve affrontare il divorzio e riprendere in mano la sua vita. Per raggiungere i suoi obiettivi, può contare sull’aiuto della sua famiglia, composta da Travis, il figlio adolescente, l’ex marito  dal figlio adolescente Travis, dall’ex marito Bobby e dall’amica fraterna Laurie.

Impostazioni privacy