New Amsterdam, forti emozioni: Max sconvolto da una lettera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:22

New Amsterdam‘ ritorna in prima serata con ben tre nuovi episodi che lasceranno tutti i telespettatori senza parole: Max sconvolto da una lettera

New Amsterdam, forti emozioni: Max sconvolto da una lettera
Ryan Eggold, Fonte foto: Instagram (@ nbcnewamsterdam)

Per la felicità dei tantissimi telespettatori questa sera, alle 21:20 su Canale 5, ritornano ben tre episodi di ‘New Amsterdam‘ che, come di consueto, sarà ricca di emozioni: Max sconvolto da una lettera.

Come sicuramente i tantissimi fan già sapranno, la serie televisiva è già arrivata terza stagione ed i tanti protagonisti sono davvero molto amati grazie alle tante storie interpretate.

La serie segue le vicende del dottor Max Goodwin che riesce ad ottenere il ruolo di direttore all’interno della struttura ospedaliera più antica degli USA; inizialmente, però, lo staff medico si mostra dubbioso nei confronti del nuovo direttore, ma quest’ultimo vuole ridare il posto di prestigio che merita l’ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della Tv: dolore improvviso

New Amsterdam – Scelte radicali: trama

Durante il primo episodio in onda su Canale 5, i telespettatori vedranno il dottor Max alle prese con una paziente a cui dovrà far capire che una flebo potrebbe salvarle la vita; secondo le anticipazioni, la donna alla fine accetta, ma pone una condizione.

In seguito si vedrà la dottoressa Lucia decide di fare alcuni cambiamenti all’interno dei diversi reparti, in modo particolare quello di oncologia che subirà qualche danno.

New Amsterdam – Calo di pressione: trama

Il secondo episodio, dal titolo ‘Calo di pressione’, i telespettatori vedranno sempre il dottor Max alle prese con il riscaldamento globale e con l’incredibile caldo calato su New York.

Ovviamente, nel corso della sua battaglia per far comprendere il reale pericolo del cambiamento climatico, non troverà poche resistenza e dovrà lottare molto per farsi ascoltare soprattuto da Sharpe.

New Amsterdam – Quando crolla tutto: trama

Per quanto riguarda il terzo ed ultimo episodio della serata dal titolo ‘Quando tutto crolla’, i telespettatori vedranno crollare il soffitto del Pronto Soccorso e i pazienti e medici cominceranno a sviluppare alcuni particolari sintomi: il motivo?

Il crollo ha rilasciato una sostanza tossica e i suddetti dovranno dunque fare una doccia decontaminate e poi abbandonare il luogo.

La puntata si chiude con un colpo di scena: il dottor Max riceve una lettera da sua suocera che lo sconvolge.

LEGGI ANCHE >>> “Rivoluzione” Rai, tra conferme e grandi sorprese: 2 grandi annunci

New Amsterdam: dove vederlo?

Gli episodi della serie televisiva potranno essere visti in diretta su Canale 5 oppure in streaming su Mediaset Play Infinity. Inoltre, per chi ha Netflix potrà vedere la prima stagione e per chi invece possiede un abbonamento Sky potrà rivedere la seconda stagione.


Fonte video: YouTube (@TV Promos)