Barbara Capponi, quel rapporto con la fede: ecco cosa fa spesso

Barbara Capponi, amata e seguita giornalista, continua a sorprendere e qualche tempo fa ha raccontato quel rapporto con la fede: ecco cosa fa spesso

Barbara Capponi, quel rapporto con la fede: ecco cosa fa spesso
Barbara Capponi, Font foto: Instagram (@ barbara.capponi_)

Amatissima dal pubblico, molto seguita in televisione ed altrettanto in televisione grazie al suo ‘Uno Mattina Estate‘, Barbara Capponi continua a sorprendere e qualche tempo fa ha raccontato quel rapporto con la fede: ecco cosa fa spesso.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la carriera della nota giornalista nel mondo della televisione italiana comincia diversi anni fa quando partecipa, nel 1985, a ‘Miss Italia‘ riuscendo a vincere il titolo di ‘Miss Marche‘.

Qualche tempo dopo, nel 2010, approda al TG1, prima con l’edizione del mattino ed in seguito con quella del pomeriggio; nel 2011, invece, partecipa a ‘Ballando con le stelle‘ insieme a Samuel Peron.

Nel 2013 è la conduttrice di ‘Estate in diretta‘, insieme a Marco Liorni, nel 2018 è a ‘Notte della Taranta‘, nel 2019 è ‘Unomattina‘ ed in seguito conduce ‘Unomattina Estate‘.

Una carriera davvero molto piena quella della conduttrice cominciata nel migliore dei modi e che sicuramente continuerà a far compagnia ai tanti seguaci nel corso degli anni a venire.

LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri, avete mai visto suo marito Enrico? Ecco che lavoro fa

Barbara Capponi – Unomattina Estate: quell’importante rapporto con la fede: ecco cosa fa

Barbara Capponi, amata e seguita conduttrice di ‘Unomattina Estate‘, continua a sorprendere tutti i suoi seguaci e qualche tempo fa ha deciso di raccontare quel suo rapporto con la fede: ecco cosa fa spesso.

Durante una lunga intervista a ‘C’è tempo per…‘, la Capponi, rispondendo al presentatore, racconta: “Guarda, di pellegrinaggi ne ho fatti veramente tanti, li ricordavi tu, sono stata a Fatima, sono stata a Medjugorje, ho fatto il pellegrinaggio a piedi nella notte Macerata – Loreto […]

Parlando del pellegrinaggio a Lourdes la conduttrice ha spiegato: “[…] È un’esperienza che ti arricchisce tantissimo perché il contatto anche con la sofferenza, con i malati, è veramente un grande arricchimento. È più quello che danno veramente queste persone, che si trovano in una situazione di sofferenza, rispetto a quello che cerchi di dare tu […]“.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua, sapete che lavoro fa suo marito Stefano Cassoli?

Insomma, parole davvero molto commoventi e piene d’amore quelle della nota ed amata conduttrice che durante la sua presenza a ‘Unomattina Estate‘ sicuramente avrà molto da raccontare ai suoi tantissimi telespettatori.


Fonte video: YouTube (@Rai)

Impostazioni privacy