Serena Autieri, avete mai visto suo marito Enrico? Ecco che lavoro fa

Serena Autieri è un’amata e seguita attrice, ma avete mai visto suo marito Enrico? Ecco che lavoro fa e chi è

Serena Autieri, avete mai visto suo marito Enrico? Ecco che lavoro fa
S. Autieri, Fonte foto: Instagram (@ serena_autieri)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Serena Autieri continua a sorprendere e a breve sarà in televisione con il suo programma mattutino da titolo ‘Dedicato‘.

Oltre che per la sua vita professionale, in moltissimi si fanno domande anche per quanto vita privata, ma avete mai visto suo marito Enrico Griselli? Ecco che lavoro fa.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la Autieri ha una carriera ormai decennale, infatti, già 1998 è nel cast di ‘Un posto al sole

Qualche anno dopo entra a far parte, nei panni di valletta, di ‘Vento di ponente‘ ed in seguito è parte della miniserie ‘Tutti i sogni del mondo‘; inoltre, tra il 2002 ed il 2003, la nota artista partecipa a ‘Bulli & Pupe‘ ed in seguito è con Pippo Baudo al ‘Festival di Sanremo‘.

Insomma, davvero un’incredibile carriera che nel corso degli anni è continuata arrivando fino ad oggi.

LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri, quel momento indimenticabile: “Io muta, senza fiato”

Serena Autieri – Dedicato: Enrico Griselli chi è? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui

ha abbandonato la vita negli Emirati Arab per dedicarsi all’imprenditoria in Italia e oggi è anche l’impresario teatrale di diversi spettacoli di successo
S. Autieri ed Enrico, Fonte foto: Instagram (@ serena_autieri)

Serena Autieri è tra le attrici più amate e seguite dell’ultimo periodo anche per le sue partecipazioni in televisioni tra queste vi è anche ‘La vita in diretta‘, noto programma condotto da Alberto Matano.

In moltissimi, sicuramente si chiedono, chi è Enrico Griselli il marito dell’attrice? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Enrico e la Autieri stanno insieme da oltre dieci anni e la nota attrice, durante una lunga intervista a ‘Oggi‘, aveva spiegato che per un periodo, da momento che Griselli era manager a Dubai, i due si sono sentiti soltanto telefonicamente, senza vedersi.

La splendida coppia è convolata a nozze l’11 settembre del 2010 presso il Duomo di Spoleto; poi, tre anni dopo, è nata la loro prima figlia che si chiana Giulia Tosca.

LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri spiazza Alberto Matano, da lunedì cambia tutto

Enrico Griselli ha deciso di lavorare in Italia, nei panni di imprenditore, ed oggi lavora come impresario teatrale con spettacoli molto famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Impostazioni privacy