Carlo Conti membro di una boy band? Ecco chi c’è con lui

Carlo Conti membro di una boy band? È successo davvero. Sono loro le vere star. Ecco cosa è successo durante lo show “Lui è peggio di me”

Carlo Conti sorprende su Affari Tuoi
Carlo Conti, Fonte foto: GettyImages

Carlo Conti è una continua risorsa. Il conduttore non smette di stupire tutto quanto il pubblico a lui affezionato e ieri sera si è reso ancora una volta protagonista di uno show memorabile in compagnia dei suoi amici.

Infatti, dopo il successo delle prime due serate è tornata in tv, ieri sera giovedì 25 febbraio, in prima serata su Rai 3, la trasmissione Lui è peggio di me. Il nuovo sit show è capitanato dalla simpaticissima coppia formata da Giorgio Panariello e Marco Giallini.

Nella terza puntata andata in onda ieri alle ore 21.20 si sono alternati sul palco tantissimi amici e colleghi che si sono esibiti in gag e sketch inediti insieme ai due mattatori dello spettacolo.

Tra gli altri, sono stati presenti numerosi ospiti quali Marco Masini, Vinicio Marchioni, Alessandro Roia, Mario Tozzi, Nina Zilli, Don Alberto Ravagnani, Massimo Ghini, Paolo Benvegnù, Marina Rei, Luca Barbarossa e i toscani Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Questi ultimi due sono stati protagonisti di un momento memorabile.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello svela il retroscena su Giallini: di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio come Carlo Conti, il destino in comune sorpende

Carlo Conti, boy band insieme agli amici di sempre: divertimento e risate a Lui è peggio di me

lui è peggio di me
Foto da Instagram: @carloconti.tv

Se pensavate che le vere boy band erano quelle formata dai Take That, dai Backstreet boys, o per tornare al presente, gli One Direction… beh, vi sbagliavate di grosso. I veri protagonisti sono Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Marco Giallini.

Dei veri e propri showman che hanno dato vita ad uno spettacolo memorabile che ha esaltato il pubblico da casa. Su Instagram, il conduttore fiorentino ha pubblicato un frame che vale più di mille parole, accompagnato da una simpatica didascalia: “altro che “One direction” , altro che “take that”… questa è una vera boy band“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy