Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli in tribunale: cos’è successo?

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli sembrano essere arrivate ormai ai ferri corti e finiscono in tribunale: qual è il motivo?

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli in tribunale: cos'è successo?
Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti; @ selvaggialucarelli)

Selvaggia Lucarelli ed Alba Parietti sono ormai ai ferri corti e questa volta le due finiscono in tribunale: cos’è successo?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, gli screzi tra le due donne sono nati quando entrambe partecipavano a ‘Ballando con le stelle’ nel lontano 2017; la querela, da parte sia della Lucarelli che della Parietti, è partita dopo alcuni post pubblicati sulle rispettive pagine social.

Nel 2017, com’è noto, la showgirl era a ‘Ballando con le stelle‘ come concorrente, mentre la giornalista vi partecipava da giudice.

La stagione di ‘Ballando‘ del 2017 è stata poi vinta dalla coppia formata da Oney Tapia e Veera Kinnunen; insomma un’edizione, come al solito, molto seguita e che resterà nella storia del programma e non soltanto per i concorrenti ma anche per la questione di cui si sta trattando: ma cos’è successo? Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, le parole toccanti per ricordare Luana D’Orazio: “una morte ingiusta, atroce..”

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli finiscono in tribunale: le accuse della showgirl e della giornalista

Come già anticipato in precedenza, Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli sono finite in tribunale a causa di alcuni fatti accaduti nel lontano 2017 quando le due, anche se in ruoli diversi erano protagoniste del programma Rai condotto da Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle‘.

Come riportato da ‘Ansa‘, la Parietti ha spiegato che a causa della Lucarelli si è sentita più volte derisa ed in merito ha spiegato: “[…] Mi ha definita gatto morto in autostrada, ha detto che sono una donna sul viale del tramonto quindi pericolosa come tutti i personaggi finiti, mi ha chiamata ‘psycho’“.

Queste sono state alcune parole utilizzate dalla Parietti, ma la Lucarelli non si sarebbe poi risparmiata ed ha dichiarato: “Sono stata accusata di ogni nefandezza, mi ha definita infante, calunniatrice […]”.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli solleva la polemica su Figliuolo: cos’ha fatto il generale?

Ha poi anche spiegato che la Parietti avrebbe preso di mira anche il suo compagno “[…] da lei citato come se fosse un bullo di periferia“. La showgirl ha poi deciso di spiegare ai suoi segaci cosa sta accadendo con un post sulla sua pagina Instagram.

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli in tribunale: cos'è successo?
A. Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy