Serena Autieri spiazza Alberto Matano, da lunedì cambia tutto

Amato e noto personaggio del mondo dello spettacolo, Serena Autieri è pronta per la nuova avventura su Rai 1: “abbiamo bisogno di cose belle”

Serena Autieri, la richiesta di Alberto Matano: "Com'è che fa?"
Serena Autieri – Alberto Matano (fonte foto: Raiplay)

È un personaggio davvero amatissimo del mondo dello spettacolo, Serena Autieri, che gode della stima e dell’affetto da parte di tutti coloro che la seguono da tempo e con grande costanza: pronta per la nuova avventura su Rai 1 con “Dedicato”, le parole di quest’ultima sul programma.

Talento, bellezza, bravura, fascino, simpatia, questa sono solo alcune delle doti e delle qualità che contraddistinguono l’attrice, cantante e conduttrice televisiva partenopea, e che hanno caratterizzato la sua brillante carriera vissuta sempre ai massimi livelli.

Serena è intervenuta in qualità di ospite a La vita in diretta, apprezzato programma condotto da Alberto Matano, e tra gli altri argomenti toccanti, ha avuto modo di spiegare il format del programma “Dedicato” che è pronto a partire da lunedì 28 giugno su Rai 1.

Di cosa si tratta in particolare?

LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri, l’indimenticabile evento che le ha cambiato la vita

Serena Autieri “Dedicato”: quando inizia il programma su Rai 1

Tra gli ospiti della puntata odierna di La vita in diretta, come detto, la splendida ed amatissima Serena Autieri, che è pronta per la nuova avventura che la vedrà alla guida di “Dedicato” su Rai 1, a partire da lunedì 28 giugno alle ore 09.55.

Durante l’ospitata, Matano le ha chiesto di spiegare su cosa verte la trasmissione, e a tal riguardo la Autieri ha chiarito: “vuole essere un momento di dediche che faremo al pubblico, ma anche loro potranno scriverci per dedicare qualcosa a qualcuno.”

La conduttrice precisa che ci sarà alleggerimento, che si canterà insieme al pubblico, prima di sottolinea che: “Abbiamo bisogno di condividere e soprattuto di dire grazie a qualcuno che nella nostra vita ha fatto qualcosa di bello, di importante. Un nonno, una mamma, un maestro”.

La Autieri aggiunge che, in “Dedicato“, ci sarà spazio per le storie, importanti, positive e che possano essere fonte di ispirazione per tutti: “Abbiamo bisogno di cose belle”, afferma.

Non manca inoltre un momento molto divertente e simpatico, ovvero, quando il conduttore Alberto Matano, curioso, le chiede di canticchiare il promo che ha avuto modo di ascoltare in precedenza.

Ecco che Serena a questo punto mostra un altro dei suoi grande talenti ben noto ai fan, ovvero quello della voce, quando inizia a canticchiare: “Dedicato, dedicato a te…”

LEGGI ANCHE >>> “Rivoluzione” Rai, tra conferme e grandi sorprese: 2 grandi annunci

In un’intervista recente rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni, Serena in merito al programma ha affermato che l’intenzione è quella di donare ai telespettatori sorrisi, ottimismo e spensieratezza.

Proprio come per le dediche radiofoniche,  tutti coloro che sono a casa o in spiaggia, poiché il programma sarà collegato con alcune delle località balneari più note del Paese, avrà modo di fare delle richieste tra canzoni, poesie, momenti di film, e dedicarle ad altri.

Questo e molto altro nel nuovo programma di Serena Autieri, che promette di intrattenere, emozionare, e tener compagnia al pubblico.

Impostazioni privacy