Neri Marcorè, l’ammissione in diretta: “Lui ci manca tanto”

Il noto ed amato Neri Marcorè lancia un messaggio intenso e sentito ad un personaggio famoso, ma il divertimento non manca

Neri Marcorè, l'ammissione in diretta: "senza nulla togliere a..."
N. Marcorè (fonte foto: GettyImages)

Nel corso della puntata di oggi di Estate in diretta, il programma in onda su Rai 1 con Roberta Capua e Gianluca Semprini, arriva un video messaggio del noto ed affermato Neri Marcorè, che ha voluto condividere le proprie parole e il proprio messaggio nei confronti del grande Bruno Pizzul, giornalista e telecronista sportivo, collegato con il programma.

Roberta Capua e Gianluca Semprini, come i telespettatori di certo ben sapranno sono alla guida di Estate in diretta, la trasmissione che affronta diversi temi tra attualità, cronaca, spettacolo e molto altro, e che in questa edizione si propone di raccontare l’estate della ripartenza degli italiani.

Tra i tanti argomenti e le diverse tematiche affrontate, spazio anche al calcio, in ottica Europei e Nazionale Italiana di calcio, e dunque non può mancare la presenza di Bruno Pizzul, che viene salutato anche con affetto da Neri Marcorè, mediante un video messaggio. Ma che cosa ha detto il noto personaggio?

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, il ricordo commosso di Roberta Capua su Rai1

Neri Marcorè, le parole per Bruno Pizzul: c’entrano gli Europei

Appuntamento dunque con Estate in Diretta, trasmissione condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini, e come detto non manca il saluto all’ospite in collegamento Bruno Pizzul, da parte dell’attore, doppiatore e conduttore televisivo italiano Neri Marcorè, mediante un video messaggio.

Quest’ultimo infatti ha affermato che non voleva far mancare al grande Pizzul il suo saluto affettuoso, poi aggiungendo: “Senza nulla togliere ai telecronisti di questi Europei, si sente moltissimo la sua mancanza”.

Un messaggio molto affettuoso ed un attestato di stima importante, condito poi dalla simpatica imitazione, che per l’appunto imitando la voce del telecronista, ha sottolineato: “mi sarebbe molto piaciuto sentire Verratti, Raspadori”.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano commosso, non trattiene le lacrime: “Immaginavo un muro”

Ancora imitando, ha aggiunto che l’Italia ha le carte e le credenziali giuste per battere “la compagine fiammingo – francofona”. In collegamento, il noto telecronista sorrideva, apprezzandone l’imitazione.

Marcorè ha poi affermato che tutti si augurano che le cose possano andare in questa direzione per la Nazionale Italiana, prima di salutare dal luogo delle vacanze che in cui si trova.

Vacanze, ha raccontato, che anticipano i suoi nuovi progetti in programma come serie tv, concerti o il film “Boys“, di prossima uscita.

Neri Marcorè, l'ammissione in diretta: "senza nulla togliere a..."
N. Marcorè – Bruno Pizzul (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy