Alberto Matano commosso, non trattiene le lacrime: “Immaginavo un muro”

Puntata ricca di emozioni e dalla grande intensità a La vita in diretta: Alberto Matano commosso e commuove, non trattiene le lacrime

Alberto Matano commosso, non trattiene le lacrime: "immaginavo un muro"
A. Matano (fonte foto: Raiplay)

Un nuovo appuntamento con La vita in diretta, l’amato, noto e seguitissimo programma condotto su Rai 1 da Alberto Matano: non mancano di certo le emozioni in questa puntata, anche da parte dello stesso volto noto: cos’è successo in particolare.

Un grande, granissimo successo per il conduttore, autore televisivo e giornalista dal grande talento, Matano, che ha tenuto compagnia per tantissime puntate al pubblico, proprio come avvenuto anche in questa occasione, conquistando l’attenzione, l’affetto e la stima da parte dei telespettatori.

Talento, bravura, presenza televisiva, queste sono solo alcune delle doti che i fan gli riconoscono, a cui va aggiunto di certo lo stile in conduzione che lo rende un brillante presentatore.

Non stupisce affatto, dunque, il successo raggiunto, in questa edizione di La vita in diretta che è giunta oggi all’ultima puntata. Grande commozione in studio e da parte di Alberto, le sue parole piene di intensità.

LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri spiazza Alberto Matano, da lunedì cambia tutto

Alberto Matano La vita in diretta: le parole e il saluto commuovono

Tantissimi emozioni quelle provate tanto dai telespettatori quanto dal conduttore e dai protagonisti di La vita in diretta, l’amata trasmissione giunta oggi all’ultima puntata. Il volto noto ed apprezzato dalla tv, arrivato alla fine della puntata, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno preso parte e reso possibile questa splendida edizione.

Matano ha dunque avuto una parole di ringraziamento per tutti, dagli ospiti a tutti coloro che lavorano dietro le quinte e che lo hanno accompagno in questa splendida avventura.

Sul finale, lo stesso conduttore ha rivolto alcune sentite parole al pubblico, commovendo e commuovendosi: “È arrivato il momento di salutarci, voglio dirvi una cosa importante. Ho ringraziato la squadra, la redazione, ora voglio ringraziare voi”.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano senza parole, una bellissima sorpresa

Il conduttore spiega che questo, come tutti ben sanno, è stato un anno complicato, che “abbiamo vissuto tutti insieme. Noi e voi. Abbiamo cominciato… Io immaginavo un muro davanti a me, da scalare a mani nude ma sapevo… conoscevo il vostro affetto”.

Alberto Matano aggiunge che non immagina che sarebbe arrivato al programma tutto il calore del pubblico, ogni giorno di più: “Siete riusciti a leggere oltre la telecamera”. Il conduttore visibilmente commosso dà appuntamento a tutti a settembre.

La splendida immagine dell’inchino e del conduttore con le mani congiunte che non trattiene le lacrime è l’ultima di questa speciale ed amatissima edizione del programma.

Alberto Matano commosso, non trattiene le lacrime: "immaginavo un muro"
A. Matano (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy