Gianni Morandi, un “primo giorno” importante: un dettaglio non sfugge

Un nuovo scatto condiviso su Instagram e Facebook dall’amato cantautore Gianni Morandi: un messaggio importante, ma quel dettaglio viene notato

Gianni Morandi, un "primo giorno" importante: ma i fan notano quel dettaglio
Gianni Morandi (fonte foto: Instagram, @ morandi_official)

Arriva sulle piattaforme social come Instagram e Facebook un nuovo post condiviso dall’amato cantautore Gianni Morandi, personaggio del mondo dello spettacolo del grande seguito che, in questa occasione, come in altre precedenti, ha un messaggio importante per i fan: tuttavia, qualche utente ha notato un dettaglio particolare.

Non smette di tener compagnia, sorprendere, emozionare ed allietare le giornate di tutti coloro che lo seguono con grande affetto, stima e simpatia, Morandi, artista a tutto tondo dalla carriera semplicemente meravigliosa.

Il percorso artistico – professionale di Gianni è infatti ricco di successi, traguardi ed obiettivi importanti raggiunti, e dunque non stupisce affatto il grande seguito ottenuto e i messaggi di complimenti che riceve con costanza.

Come detto, in questa occasione arriva un messaggio importante e di gioia, sebbene tra gli utenti c’è chi ha notato un dettaglio particolare. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, dalla musica alla realtà: passo importante con la moglie

Gianni Morandi Instagram: “Attenzione però…”, il messaggio dell’artista e quel particolare dettaglio

Un nuovo post dunque, condiviso sulle piattaforme social come Instagram e Facebook da parte di Gianni Morandi, che ha ottenuto, come di consueto, un grande riscontro in termine di like e commenti per lo scatto e per la foto postata.

Andando nello specifico di quanto condiviso in questa occasione, il noto ed apprezzato cantautore si mostra infatti sorridente, senza mascherina o, per meglio dire, con la mascherina a portata di mano ma non sul volto.

Primo giorno senza mascherina.”, scrive infatti il cantante che però precisa e raccomanda: “Attenzione però, teniamola sempre con noi per ogni eventualità, perché il virus è sempre in agguato…”.

Parole importanti dell’artista che tiene alta l’attenzione e invita tutti a fare altrettanto, con l’obiettivo di sconfiggere il virus.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi l’incredibile performance: ma il cantante non è da solo

Il pubblico, tra i commenti, apprezza il suo messaggio e ne condivide a pieno il senso; parallelamente tra gli utenti c’è chi si sofferma sulle sue mani.

Come noto infatti, il cantante sta superando le conseguenze di un incidente domestico, ma a colpire l’attenzione in questo caso è l’altra mano, e nello specifico il mignolo che appare fasciato.

Ad esempio, per citare giusto un commento, si legge su Facebook: “il tuo sorriso è comunque un toccasana per tutti. Gianni vedo però che ti hanno fasciato nuovamente anche il mignolo della mano sinistra! Come mai? Nonostante questo dimostri che sei un uomo speciale e il tuo buonumore dovrebbero essere d’esempio per tanti piagnoni. Un caro ed affettuoso abbraccio.”

Non è nota al momento la causa di tale fasciatura, tuttavia stando alla foto sembrerebbe essere qualcosa tenuto comunque sotto controllo.

Gianni Morandi, un "primo giorno" importante: ma i fan notano quel dettaglio
G. Morandi (fonte foto: Instagram, @morandi_official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy