Temptation Island, chi sono Natascia e Alessio: “Ho messo un muro”

Entusiasmo alle stelle per la nuova stagione di Temptation Island: chi sono Natascia e Alessio, dettagli e informazioni

Temptation Island, chi sono Natascia e Alessio: "Ho messo un muro"
Natascia e Alessio – Temptation Island (fonte foto: Witty Tv)

Cresce l’entusiasmo da parte del pubblico televisivo per la nuova stagione di Temptation Island, l’amato, noto e seguitissimo docu-reality in onda su Canale 5 che si concentra sulle storie di amore, di crisi e di tentazioni: ecco chi sono Natascia e Alessio, una delle coppie di concorrenti del programma.

Emoziona, sorprende, lascia col fiato sospeso, la amata trasmissione che porta i telespettatori ad immergersi nelle relazioni, tra le sensazioni delle coppie che decidono di intraprendere il viaggio nei sentimenti.

Il folto e nutrito pubblico, infatti, non vede l’ora di assistere a quanto verrà mostrato da questa edizione, tra falò di confronto, le immagini rivelatrici, lacrime, gioie e soprattutto le tentazioni.

Il programma prende il via il 30 giugno e vedrà alla guida Filippo Bisciglia, mentre le riprese si stanno svolgendo in Sardegna.

Tra le coppie in gioco, come detto, ci sono anche Natascia e Alessio: ma chi sono e cosa ha spinto loro ad iniziare tale avventura?

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, chi sono Jessica e Alessandro: “Vorrei un po’ di fuoco”

Chi sono Natascia e Alessio di Temptation Island: informazioni sui concorrenti

Forte curiosità da parte dei fan e degli appassionati per la nuova edizione del programma Temptation Island, con Filippo Bisciglia: chi sono Natascia e Alessio, una delle coppie dei concorrenti presenti al docu-reality?

Qualche dettaglio in merito alla coppia è emerso da uno dei post condivisi sulle piattaforme social della trasmissione, e a tal riguardo il pubblico può saperne di più. Natascia infatti ha 31 anni e racconta di essere legata ad Alessio da 2 anni e mezzo.

I due convivono a casa di Natascia da circa un anno, ed è stata lei, spiega, a voler scrivere al programma “perché all’inizio Alessio era l’uomo perfetto, poi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronti”.

La ragazza aggiunge che vorrebbe che il fidanzato vedesse che non fa nulla di male ad essere se stessa; dal canto suo, invece, Alessio afferma di essersi reso conto che la fidanzata “Non sta lottando più nella relazione”.

LEGGI ANCHE >>> Paura al villaggio di Temptation Island: Raffaella Mennoia, clip da brividi

Quest’ultimo sottolinea la sua impressione, ovvero che Natascia avrebbe “perso un po’, diciamo, le speranze”. Inoltre, aggiunge che Natascia non si rende conto di quanto lo trascuri in alcuni momenti.

Nella clip, non tarda ad arrivare la replica della fidanzata che dà la propria motivazione al riguardo: “perché lui mi ha giudicata tanto e io ho messo un muro”.

Quale sarà il destino ed il futuro di questa coppia? Il viaggio nei sentimenti rinsalderà il rapporto o porterà una crisi?

Temptation Island, chi sono Natascia e Alessio: "Ho messo un muro"
Natascia e Alessio – Temptation Island (fonte foto: Witty Tv)