Monica Setta, malinconia e commozione: “ho già gli occhi lucidi”

Parole intense e commosse, quelle del noto personaggio molto amato Monica Setta, affidata ad un post Instagram: “in questi mesi…”

Monica Setta, malinconia e commozione: "ho già gli occhi lucidi"
M. Setta (fonte foto: Instagram, @moni_setta)

È un volto noto della tv molto amato e dal grande seguito, Monica Setta, giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva di successo, tra i protagonisti di Unomattina in famiglia: quest’ultima affida ad Instagram parole di grande intensità, dove emerge la sua malinconia, ma anche e soprattutto il legame splendido instaurato con il pubblico.

Una carriera ricca di successi e di importanti traguardi per Monica, che mediante la sua bravura, il talento e la professionalità, ha costruito un percorso professionale di grandissimo livello, ricevendo attestazioni di stima e manifestazioni di affetto dai telespettatori e dai fan.

E proprio al pubblico si rivolge la Setta in questa occasione, facendo cenno al rapporto che si è creato nei mesi di trasmissione a Unomattina in famiglia, prima che arrivino la pausa estiva e le vacanze.

LEGGI ANCHE >>> Monica Setta: nonna, mamma e figlia, tre donne speciali: le conoscete?

Monica Setta Uno Mattina in famiglia con Tiberio Timperi: quando inizia e torna in tv?

Un post lungo, con parole intense e molto dolci, quello condiviso su Instagram dalla splendida ed amata Monica Setta, che come detto si prepara alle vacanze estive e alla pausa del programma da lei condotto con grande successo insieme a Tiberio Timperi, Unomattina in famiglia.

Andando nello specifico di quanto scritto, Monica spiega che “in questi mesi siamo diventati così amici noi e voi, è che le separazioni – anche quelle temporanee – mettono sempre un po’ di malinconia addosso”.

La conduttrice spiega che fa male lasciare il pubblico, anche per due mesi e mezzo, poiché i telespettatori rappresentano “la nostra forza, la gioia, l’allegria”. Una grande famiglia allargata, il pubblico di Unomattina in famiglia, per l’appunto, a cui la Setta spiega che quella di oggi è stata la penultima puntata.

“Ho già gli occhi lucidi perché non vorrei lasciarvi nemmeno un giorno“, ammette il noto personaggio, ma che alla malinconia risponde con la felicità che tutti proveranno quando, al 18 settembre, i programma e i conduttori saranno di nuovo in tv.

LEGGI ANCHE >>> Monica Setta, la ricordate 20 anni fa? Cambiamento impressionante

La Setta dà quindi appuntamento ai telespettatori a domani alle ore 06.30 per quella che sarà, prima della pausa estiva, l’ultima puntata.

Un messaggio molto dolce, il suo, che è stato apprezzato dai follower che la seguono con passione e costanza su Instagram. Tanti i messaggi di affetto e i complimenti arrivati, come di consueto, in segno di apprezzamento per le sue splendide parole.

In basso, riportato il post incorporato da Instagram dove è possibile leggere il testo scritto da Monica Setta nella sua interezza.

Monica Setta, malinconia e commozione: "ho già gli occhi lucidi"
Post di M. Setta (fonte foto: Instagram, @moni_setta)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

Impostazioni privacy