Monica Setta, la ricordate 20 anni fa? Cambiamento impressionante

Monica Setta è da sempre una delle professioniste più apprezzate del piccolo schermo, gli ascolti di Uno mattina in famiglia ne sono prova, ma quanto è cambiata negli anni?

Monica Setta, quella frase agli haters: "mi piace mangiare e me ne frego"
Monica Setta (fonte foto: Instagram, @ moni_setta)

Conduttrice e giornalista televisiva, da quasi venti anni mette il suo talento al servizio del piccolo schermo. Da Il Fatto del GiornoDomenica In ha fatto strage di ascolti e ancora oggi non perde un colpo, tanto che Uno mattina in famiglia ha battuto un rcord.

Classe 1964, Monica Setta è nata a Brindisi e all’età di 24 anni ottiene una laurea in Filosofia all’Università la Sapienza di Roma. Dopo aver lavorato nell’ufficio stampa della Cisl e aver collaborato con L’Avvenire approda nella redazione de Il Giorno.

Con la sua collaborazione con la Rai ottiene il successo tanto meritato, preparata e schietta affianca al suo talento una bellezza innata e curve mozzafiato, che non si è mai preoccupata di nascondere troppo.

LEGGI ANCHE>>>Monica Setta, quella frase agli haters: colpisce il segno

Monica Setta, quanto pesa? Il prima e dopo è incredibile

Una delle domande più gettonate degli ultimi anni è quanto pesa Monica Setta? Il motivo è sotto gli occhi di tutti, con gli anni il suo fisico è cambiato – come è normale che sia – perdendo con il tempo quella figura longilinea che la contraddistinguevano, senza tuttavia perdere in bellezza e fascino.

Il prima e dopo della Monica di venti anni fa rispetto alla splendida 56enne che è oggi non è indifferente, ma anche dal punto di vista mentale. Come ammesso dalla conduttrice negli ultimi anni ha acquisito una maggiore consapevolezza, che si riflette nei più disparati ambiti della sua vita.

A cominciare dal look, con il tempo ha infatti sostituito le vertiginose scollature con abiti meno audaci, sempre adatti alla sua figura e al suo stile: “Vedo le mie coetanee che vogliono bloccare il tempo che passa, che cercano di vestirsi come le ragazzine” ha infatti spiegato. Prima anche io ero molto scollata, adesso non mi viene per niente, cioè è cambiata la mia stagione dell’età” ha poi aggiunto in una vecchia intervista a Vieni da me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

Impostazioni privacy