Monica Setta: nonna, mamma e figlia, tre donne speciali: le conoscete?

FOTO – Un personaggio amatissimo, Monica Setta con una mamma meravigliosa ed una figlia splendida: ‘le tre Setta’ insieme, le avete mai viste?

Monica Setta: nonna, mamma e figlia, tre donne speciali: le conoscete?
M. Setta (fonte foto: Instagram, @moni_setta)

Giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva dal grande successo, Monica Setta un personaggio molto amato dal pubblico, tra i volti protagonisti di Unomattina in famiglia: avete mai visto la meravigliosa mamma e la splendida figlia? Eccole insieme.

Una lunga carriera piena di successi, quella di Monica, che mediate il suo percorso professionale ha avuto modo di affermare la sua grande professionalità e le doti di conduttrice, riconosciute da tutti coloro che la seguono da tengono.

Non stupisce affatto, dunque, il successo ottenuto e l’affetto mostrato dai pubblico che la apprezza, nel suo ruolo ad Unomattina in famiglia accanto a Tiberio Timperi.

Sono tantissimi i progetti a cui ha preso parte tra televisione, radio ed opere pubblicate, tutti pezzi importanti di una carriera vissuta ai massimi livelli. E se l’aspetto professionale, per Monica, le regale tante gioie, non è di certo da meno quello familiare.

LEGGI ANCHE >>> Monica Setta, la ricordate 20 anni fa? Cambiamento impressionante

Monica Setta Instagram, con la madre Liliam e la figlia Gaia: ‘le tre splendide Setta’

Un personaggio amatissimo dalla gran carriera, Monica Setta, ma come detto anche con una splendida famiglia.

Quest’ultima infatti, come i fan più attenti di certo sapranno, è anche una meravigliosa mamma legata da un grande affetto alla figlia Gaia, che ha avuto dalla storia importante con il giornalista Mediaset Giuliano Torlontano.

Non si conoscono molti dettagli a proposito della figlia, ma sono in molti a vedere una certa somiglianza proprio con sua mamma, con alcuni dettagli in comune che vanno a favore di questa sensazione.

Ma non è tutto, perché Monica non è ‘solo’ mamma, ma anche figlia; la nonna di Gaia, infatti, la madre della conduttrice è una splendida donna di nome Liliam, che proprio di recente è stata festeggiata anche su Instagram in seguito al compleanno e alle candeline spente.

LEGGI ANCHE >>> Monica Setta, quella frase agli haters: “mi piace mangiare e me ne frego”

A tal proposito infatti si legge, sull’account della Setta:Buon compleanno Liliam”, mentre nel post precedente: “Auguri bella ed eterna “ragazza” per le tue 88 primavere”.

Nella medesima giornata dei festeggiamenti, come si evince dal post, Monica condivide uno scatto che la ritrae proprio in compagnia della mamma e della figlia.

Tre splendide donne, ‘le tre Setta’, per così dire, unite da un grande fatto e che compongono una famiglia davvero meravigliosa.

Monica Setta: nonna, mamma e figlia, tre donne speciali: le conoscete?
M. Setta, la figlia Gaia e la mamma Liliam (fonte foto: Instagram, @moni_setta)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

Impostazioni privacy