Max Biaggi smonta lo storico flirt: “Con lei non ci sono mai stato”

Dopo anni e anni di chiacchiere Max Biaggi ha rivelato che uno dei suoi presunti flirt più famosi in realtà era solo una bufala.

Max Biaggi (GettyImages)
Max Biaggi (GettyImages)

Per mesi i giornali hanno costruito storie su uno dei flirt più famosi della storia del motociclismo recente, ma a quanto pare era tutto falso. Siamo nella seconda metà degli anni ’90 quando nei paddock di mezzo mondo si parla solo di una cosa: Max Biaggi e Naomi Campbell.

L’italiano in quel momento era considerato l’astro nascente del motociclismo italiano. La modella invece era una delle donne più belle del mondo. Gli stilisti più famosi se la litigavano a suon di contratti multimilionari. Lei però, come sappiamo, è sempre stata legata ad un marchio in particolare: Versace.

Max Biaggi e lo sfottò di Valentino Rossi

Il suo rapporto con Gianni era fortissimo e ha continuare a lavorare per il suo brand anche dopo la sua morte, ma torniamo a noi. Come dicevamo sono anni in cui sui giornali si parla solo di quello. Tanto che un giovanissimo Valentino Rossi decide di cavalcare l’onda della polemica portandosi a spasso sulla moto una bambola gonfiabile che dovrebbe rappresentare Claudia Schiffer, storica “rivale” a quei tempi della Campbell.

Insomma la sfida è servita, subito si scatenano i giornali di mezzo mondo nel mettere in piedi un duello che presto verrà tradotto anche in pista. Oggi però, a distanza di anni, è lo stesso Max Biaggi, sulle colonne del Corriere della Sera, a smontare il tutto: “La Campbell? Donna bellissima, ma non ci sono mai stato insieme”.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, dubbi e ombre sul futuro: “Davvero molto difficile”

Quando il giornalista gli ha fatto notare della presenza di una famosa foto dove i due sembravano baciarsi il rider capitolino ha subito replicato: “Non era un bacio. Al fidanzato dell’epoca gliel’ho presentata io”. Insomma a quanto pare il flirt più famoso degli anni ’90 era tutta una bufala.

Impostazioni privacy