Valentino Rossi, dubbi e ombre sul futuro: “Davvero molto difficile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44

Parole molto intense e che preoccupano i fan, quelle rilasciate in conferenza dal campione Valentino Rossi: ombre sul prossimo futuro?

Valentino Rossi, dubbi e ombre sul futuro: "difficile che..."
V. Rossi (fonte foto: Raiplay)

Continua a tener banco la situazione inerente al campione italiano della Moto GP Valentino Rossi, sportivo e personaggio straordinario che ha saputo costruire una carriera meravigliosa: come noto, purtroppo, in questa stagione con la Petronas quest’ultimo sta facendo fatica, in conferenza arrivano parole amare che danno da pensare.

Un personaggio amatissimo, Rossi, autore di un percorso sportivo ricco di vittorie e traguardi raggiunti, grandi successi e tantissima emozioni regalate agli appassionati.

Chi segue con passione tale mondo ed è un appassionato di Valentino, sa bene delle difficoltà riscontrate in questa stagione.

Le prestazioni infatti non sembrano essere in linea con quanto il campione riteneva, e anche di recente ha fatto cenno ad una competitività che non è quella che si aspettava. In conferenza, in questa occasione arrivano parole particolari ed intense che fanno riflettere.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, ora è ufficiale: arriva la notizia che tutti aspettavano

Valentino Rossi pensa al ritiro? I dubbi sul futuro

È una stagione davvero complicata e molto difficile per Valentino Rossi, l’amatissimo pilota e campione italiano che da anni incanta e fa emozionare tutti coloro che lo seguono con passione e costanza, e in generale gli appassionati di MOTO GP.

Nella conferenza del giovedì, il Dottore si è soffermata su diversi temi, parlando anche della pista di Assen che si appresta a percorrere nel prossimo Motomondiale.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi vicino al ritiro: Non credo mi vogliano

Ma non è mancato un passaggio anche sulla pocissima stagione, e a tal riguardo Rossi ha spiegato di non sapere se continuerà.

Quest’ultimo ha chiarito che avrà modo di pensarci durante la pausa e il discorso sarà oggetto di confronto con la Yamaha.

Il campione ha sollevato dei dubbi rispetto all’anno prossimo e alle difficoltà che possa correre, affermando che non sa ancora cosa gli riserverà il futuro, e come proprio il futuro andrà componendosi per lui.

Dopo l’accordo tra VR46 e la Ducati, su di lui anche alcune voci e l’ipotesi che potrebbe prendere corso in tal senso. Ipotesi che al momento, però, restano tali.

Quale sarà il suo futuro?