Euro+2020+Bonucci%2C+la+terribile+malattia+del+figlio%3A+come+sta+Matteo%3F
chenewsit
/2021/06/26/leonardo-bonucci-figlio-matteo-malattia/amp/

Euro 2020 Bonucci, la terribile malattia del figlio: come sta Matteo?

Leonardo Bonucci, amato e seguito calciatore della Juventus, qualche tempo fa ha raccontato la malattia di suo figlio: come sta oggi Matteo?

Il capitano della Nazionale Leonardo Bonucci e il figlio Matteo (Instagram)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Leonardo Bonucci continua a raccontarsi e qualche tempo fa ha spiegato come sta oggi suo figlio Matteo dopo la malattia: le sue parole.

Durante una lunga intervista a ‘A raccontare comincia tu‘, nota trasmissione condotta da Raffaella Carrà, il calciatore ha spiegato com’è andata tutta la vicenda e come sta oggi suo figlio.

Il difensore che, insieme alla sua famiglia si trovava in vacanza e spiega: “Mai pensavamo di dover affrontare una cosa simile, che nostro figlio fosse in pericolo di vita. All’improvviso crolla tutto. Abbiamo saputo della malattia quando siamo tornati a Torino”.

Euro 2020, Leonardo Bonucci: come sta il piccolo Matteo?

Bonucci spiega che il bambino non stava bene, la coppia è stata chiamata per un controllo ed in seguito gli hanno spiegato che non si poteva aspettare e che il piccolo andava operato subito.

Il bambino è stato poi operato e per Bonucci e sua moglie dev’essere stato davvero straziante, ma oggi per fortuna il piccolo Matteo sta bene e qualche tempo fa, durante ‘La domenica sportiva’, il difensore ha definito suo figlio “combattente“.

LEGGI ANCHE >>> Max Biaggi smonta lo storico flirt: “Con lei non ci sono mai stato”

Questa sera Bonucci sarà al centro della difesa della Nazionale in Italia-Austria per gli ottavi di finale di Euro 2020. Il centrale della Juventus probabilmente indosserà la fascia da capitano vista l’indisponibilità di Chiellini. Quest’ultimo però dovrebbe comunque farcela a sedersi in panchina accanto ai propri compagni. Sembra infatti che abbia in parte recuperato dal problema che lo aveva costretto ad uscire durante la partita contro la Svizzera.

Published by
RedazioneAG