Giovanni Ciacci ha deciso di dire basta: l’addio è definitivo

Giovanni Ciacci, amato e seguito costumista e curatore d’immagine, ha deciso di dire addio: la decisione è definitiva

Giovanni Ciacci ha deciso di dire basta: l'addio è definitivo
G. Ciacci, Fonte foto: Instagram (@ giovanniciacci)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Giovanni Ciacci lascia tutti senza parole e questa volta il suo addio sembra essere definitivo: la decisione del costumista e curatore d’immagine.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, molte trasmissioni, data la bella stagione, si avviano a chiudere e alcune ritorneranno il prossimo settembre, mentre altre chiuderanno definitivamente e tra queste vi è anche ‘Ogni mattina‘.

All’interno della suddetta trasmissione, com’è noto, vi è proprio Ciacci; il famoso costumista comincia il suo lavoro più o meno dieci anni fa grazie alla sua cara amica Valeria Marini. Il costumista, infatti, cura l’immagine della Marini durante la nota trasmissione dal titolo ‘Saluti e Baci‘.

Nel 2013, però, comincia la sua carriera nel mondo della televisione nei panni di co-conduttore alla trasmissione dal ‘Detto Fatto‘, all’epoca insieme a Caterina Balivo.

Insomma, una carriera davvero incredibile e che nel corso degli anni è cresciuta sempre di più fino ad oggi.

LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci “nebbia al cervello”: le conseguenze del covid

Giovanni Ciacci – Ogni mattina: il costumista dice addio alla televisione e non solo

Giovanni Ciacci ha lasciato tutti senza parole, a quanto pare, il noto costumista e co-conduttore lascia definitivamente il piccolo schermo: ecco le sue parole a ‘Ogni mattina‘.

Durante l’ultima messa in onda del suddetto programma del suddetto programma, Ciacci ha tenuto come di consueto le sue pagelle ed ha dichiarato: “Ultimo appuntamento con le pagelle, ma proprio ultimo, ultimo, ultimo. Oggi è l’ultima volta che andrò in video, da oggi lascio la televisione. Basta! Mi sono stancato!“.

Non solo, infatti, Ciacci ha anche aggiunto: “È arrivato il momento dopo 10 anni chiudo: da stasera stacco tutti i social e non mi vedrete più in tv. Sono stati 10 anni meravigliosi, 20 anni di dietro le quinte, ma ormai sono stanco…“.

LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci preoccupa i fan: “Nuova battaglia da affrontare”

Insomma, per i fan dev’essere stato davvero un duro colpo che sicuramente sperano in un ripensamento per rivedere il loro amato conduttore in televisione o quanto meno sui social.

Impostazioni privacy