Romina Power, quel gesto di Jolanda: “Neanche mia madre lo avrebbe fatto”

La straordinaria ed amata cantante Romina Power ospite di Oggi è un altro giorno: il ricordo va alla mamma di Albano, quel gesto indimenticabile

Romina Power, quel gesto di Jolanda: "neanche mia madre lo avrebbe fatto"
R. Power (fonte foto: Raiplay)

Nota cantautrice affermata e molto amata, la splendida Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi, è stata ospite a Oggi è un altro giorno, programma di successo condotto da Serena Bortone: tra i temi trattati, non è mancato il dolce e sentito ricordo di Jolanda, la mamma del cantautore di Cellino San Marco.

Un’artista davvero straordinaria, la Power, colei che grazie al suo talento, alla bravura e a tutte le doti e le qualità che chi la segue da tempo le riconosce ed attribuisce, ha saputo costruire una carriera lunga e costellata di successi, traguardi importanti e grossi obiettivi centrati.

Grande notorietà per il famoso personaggio, proprio grazie al percorso artistico – professionale a cui ha dato vita, nonché per il legame molto forte relativo ad un altro grande della canzone, Albano Carrisi.

In questa occasione, la Power durante l’ospitata a Oggi è un altro giorno ha affrontato diversi temi, soffermandosi anche sul rapporto speciale che la legava alla signora Jolanda, la mamma di Albano.

LEGGI ANCHE >>> Chi era Tyrone Power, padre di Romina Power: età, figli e morte

Romina Power, il ricordo di Jolanda, la mamma di Albano Carrisi: quell’aneddoto speciale

Un rapporto molto bello, profondo e sentito, quello che c’era tra Romina Power e la mamma di Albano Carrisi, di cui la cantautrice racconta alcuni dettagli nel corso di Oggi è un altro giorno, da Serena Bortone.

Romina ha infatti sottolineato del grande legame che c’era tra di loro, sottolineando che “mi adorava“. Tanta stima e riconoscenza nei confronti della madre di Albano per la Power, che ha avuto modo di spiegare che insieme a lei ha cresciuto quattro figli, chiarendo: “io non avevo balie o babysitter, c’era lei insieme ai miei bambini che adorava”.

Tanta dolcezza nelle parole della grande artista, ma anche un aneddoto particolare che svela ancor di più preziosi dettagli a proposito del gran cuore della madre del cantautore.

LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, il messaggio malinconico: è un addio o un arrivederci?

Romina infatti spiega che “nel 2013 abbiamo fatto questo concerto a Mosca, la prima volta che siamo tornati insieme sul palco dopo la separazione personale”.

In tale occasione, racconta la Power, la signora Jolandaha voluto pagarsi da sola il biglietto per arrivare lì.” E non è tutto, perché la cantante spiega che, inoltre, Jolanda comprò il biglietto per “sentirci in prima fila”.

Molto toccante anche il ricordo di quando si buttò nella sua direzione per abbracciarla. A tal riguardo, Romina ammette con grande affetto:” Neanche mia madre l’avrebbe fatto”.

Romina Power, quel gesto di Jolanda: "neanche mia madre lo avrebbe fatto"
R. Power (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy