Maneskin, Damiano salva la vita a Victoria: ha rischiato grosso

Victoria De Angelis dei Maneskin ha rischiato grosso, Damiano David con prontezza di riflessi l’ha subito tratta in salvo. Il video che ha lasciato tutti senza parole.

Victoria De Angelis Maneskin
Fonte Foto Instagram

Maneskin dopo aver trionfato all’Eurovision 2021 sono partiti alla volta di un tour che li porterà in giro per l’Europa. Ieri sera il gruppo è stato accolto dalla folla impazzita ad Amsterdam, tuttavia l’arrivo dei quattro ha rischiato di trasformarsi in dramma.

Appena uscita dalla macchina Victoria De Angelis, formidabile bassista, ha rischiato grosso. Fortunatamente Damiano David si è subito reso conto di quello che stava accadendo e è intervenuto in suo soccorso. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Dall’Olanda accuse di plagio contro Maneskin: Ecco qual è la canzone

Maneskin, Victoria De Angelis ha rischiato d’essere investita

Maneskin si stanno godendo un momento di grande successo, il gruppo dopo aver trionfato a Sanremo e all’Eurovision stanno scalando le classifiche di tutto il mondo. Proprio nelle ultime ore sono entrati nella Top Dieci del Regno Unito con il brano I wanna be your slave, segnando il record: il loro, infatti, è il primo brano italiano a raggiungere un tale risultato.

La vittoria all’Eurovision ha lanciato definitivamente la loro musica ed ora i quattro si stanno godendo il tour in giro per l’Europa. Proprio durante la tappa olandese per loro stava per consumarsi la tragedia. Appena arrivati ad Amsterdam Victoria, Damiano, Ethan e Thomas sono stati acclamati da un bagno di folla.

Proprio nel momento in cui Victoria De Angelis si è fermata per salutare i fan urlanti ha rischiato di essere investita da uno scooter in corsa. Il video ha immediatamente fatto il giro del web lasciando i fan totalmente increduli.

Fortunatamente il tutto si è risolto per il meglio, con solo un grande spavento per tutti i presenti. Damiano David – frontman del gruppo – ha prontamente attirato a se Victoria, scongiurando il dramma tirandola per un braccio. Una frazione di secondo che ha letteralmente scongiurato il dramma. I quattro si sono poi dedicati ai fan, con la gentilezza che sempre li contraddistingue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disagio TV (@disagio_tv)

Impostazioni privacy