Maneskin, ancora un incredibile traguardo: è accaduto in poco tempo

I Maneskin sono il gruppo rock più amato del momento ed il successo li ha letteralmente travolti: il tutto è accaduto in poco tempo

Maneskin, l'incredibile successo: è accaduto in poco tempo
Maneskin, Fonte foto: Instagram (@ ykaaar)

Amatissimi dal pubblico, molto seguiti sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, i Maneskin sono sempre più famosi ed apprezzati dal pubblico grazie alla loro bravura ed al loro impegno.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto gruppo musicale ha cominciato l’incredibile carriera diversi anni fa sul palco di ‘X Factor‘ e da quel momento in poi il loro successo è cresciuto a dismisura.

Solo pochi mesi fa, il gruppo è riuscito ad accaparrarsi la vittoria all’ambito ‘Festival di Sanremo‘ ed in seguito hanno alzato la coppa all’Eurovision Song Contest.

Tantissime sono le soddisfazioni che i giovanissimi artisti si sono presi in questo periodo anche se non sono mancate le critiche e le male lingue; proprio alla fine l’Eurovision la Francia aveva accusato Damiano di aver fatto uso di droga durante la competizione, alla fine la questione si è risolta con un test antidroga negativo.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Damiano salva la vita a Victoria: ha rischiato grosso

Maneskin, incredibile successo in pochi mesi: i prossimi programmi

I Maneskin hanno conquistato proprio tutti e molte delle date dei loro concerti futuri sono già sold out: i prossimi progetti del gruppo musicale.

Come riportato sulla pagina Instagram di ‘Radio DeeJay’, il gruppo rock è ascoltato da ben 22 milioni di persone su Spotify soltanto negli ultimi 30 giorni, inoltre, al momento, sono la band italiana più ascoltata in tutto il mondo.

Nel corso dei prossimi mesi, gli amati artisti saranno in giro per il mondo e i tanti seguaci potranno apprezzare la loro musica a Vienna, a Gdynia, a Schijndel e in molti altri luoghi ancora.

Ovviamente, gli artisti non mancheranno in Italia dove hanno già in programma ben tredici date ed hanno già veduto 100mila biglietti; alcune di queste date sono sold out fino alla prossima primavera.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Ethan spiega: “Ecco il nostro concetto di giustizia”

Un successo davvero incredibile soprattutto se si considera che sono trascorsi circa quattro mesi da quando i giovanissimi artisti hanno vinto il ‘Festival di Sanremo‘.

Maneskin, l'incredibile successo: è accaduto in poco tempo
Victoria e Damiano, Fonte foto: Instagram (@ radiodeejay)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)