Anna Foglietta, come ha conosciuto il marito? L’aneddoto: “Dopo 16 anni”

La splendida ed amata attrice Anna Foglietta è sposata con il marito dal 2010 ed ha tre figli: ma sapete come ha conosciuto il suo amore? L’aneddoto

Anna Foglietta, come ha conosciuto il marito? L'aneddoto: "Dopo 16 anni"
A. Foglietta (fonte foto: Raiplay)

È un personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo, Anna Foglietta, attrice dal grande valore e dalla carriera costellata di successi, traguardi ed obiettivi importanti raggiunti: sposata con il marito Paolo Sopranzetti, la coppia ha creato una meravigliosa famiglia, non tutti però conoscono il particolare e curioso aneddoto legato proprio ai due coniugi.

Un personaggio artistico professionale davvero di grandissimo livello, quello della Foglietta, che può vantare tantissimi riconoscimenti giunti per il suo impegno e la partecipazione a svariati progetti importanti, tra cinema, televisione e teatro.

Non stupisce affatto che da parte fan vi sia nei suoi confronti sempre tanto affetto e stima, nonché la curiosità anche per aspetti magari poco noti o che non sono alla conoscenza di tutti.

La Foglietta non è solo, per così dire, una brillante attrice, ma anche una meravigliosa moglie e mamma, e proprio a tal riguardo, nel 2019, ebbe modo di raccontare come ha conosciuto suo marito, durante un’ospitata a Vieni da Me da Caterina Balivo.

LEGGI ANCHE >>> “Periodo terribile”, Anna Foglietta ricorda il momento peggiore

Anna Foglietta marito e figli: l’aneddoto dell’attrice di Che vuoi che sia

Un personaggio davvero amatissimo, Anna Foglietta, brillante, nota ed affermata attrice che, come detto, qualche tempo fa in un’intervista rilasciata al programma Vieni da me con Caterina Balivo, ebbe modo di soffermarsi sul modo in cui ha conosciuto suo marito.

Anna è infatti sposata con Paolo Sopranzetti sin dal 2010. La coppia ha coronato l’amore con le nozze e con la nascita dei tre figli Lorenzo, nato nel 2011, Nora nel 2013 e Giulio nel 2014, creando una meravigliosa famiglia.

Ciò che molti però non sanno è l’aneddoto legato proprio al marito. A Vieni da me ha infatti raccontato: “Sono una di quelle persone che devono dire grazie ai social network. Ho incontrato mio marito su Facebook.”

Anna spiega che fu lui a scriverle, ma poi aggiunge: “Non eravamo compagni di scuola ma non ci siamo mai né parlati né frequentati. Paolo è stata la prima persona che ho incontrato sui gradini di questo liceo romano.”

LEGGI ANCHE >>> Edoardo Leo “curriculum falso”, quel provino per caso: che retroscena!

L’attrice non nasconde il fatto che trovò quello che sarebbe diventato poi in seguito suo marito molto bello, tanto da imbarazzarsi e non avere il coraggio di parlargli. Per ben 16 anni non si sono parlati, fin quando Paolo non decide di scriverle sui social.

Ma cosa disse all’attrice? A raccontarlo è la stessa Foglietta a Vieni da me: “Aveva sempre creduto che io potessi diventare la donna della sua vita.”

In basso, riportato da YouTube il video della Rai di Vieni da me con l’intervista completa su tale argomento della Foglietta.

Fonte video: Youtube, Rai

Impostazioni privacy