“Periodo terribile”, Anna Foglietta ricorda il momento peggiore

Anna Faglietta, l’ultima madrina del Festival del Cinema di Venezia, ha voluto raccontare un periodo molto difficile della sua vita, c’entra la salute di sua figlia Nora e il Covid-19.

Anna Foglietta incidente hot: ruba la scena alla Mostra del Cinema
Anna Foglietta (fonte foto: Instagram, @foglietta.anna)

La madrina del Festival del Cinema di Venezia ha voluto condividere sulle colonne di Repubblica, un momento molto complicato della sua vita: Anna Foglietta ha infatti ammesso che sua figlia Nora, di soli 7 anni, ha contratto il Covid-19.

Nelle ultime settimane sono in aumento i casi di Coronavirus e numerosi personaggi del mondo dello spettacolo stanno condividendo con i fan le loro esperienze, da Carlo ContiGerry Scotti in molti sono finiti in ospedale.

Anche l’attrice ha voluto raccontare la sua testimonianza, spiegando come anche sua figlia, nonostante sia così piccola abbia contratto il virus. Anna Foglietta ha quindi raccontato come la sua famiglia ha affrontato il tutto.

LEGGI ANCHE>>>Anna Foglietta incidente hot: ruba la scena alla Mostra del Cinema

Anna Foglietta, la figlia Nora ha avuto Covid-19: “È un periodo terribile”

Anna Foglietta (fonte foto: Instagram, @foglietta.anna)

Anna Foglietta e suo marito Paolo Sopranzetti hanno tre figli, Giulio, Lorenzo e Nora, proprio quest’ultima, a soli 7 anni, ha contratto il coronavirus. La nota attrice, che di recente ha incantato il Festival del Cinema di Venezia ha voluto raccontare il particolare momento che ha vissuto con la sua famiglia.

“La nuova ondata il Covid te lo porta in casa, mi destabilizza vedere i bambini con la mascherina – racconta sul quotidiano l’attrice – la paranoia costante lavarsi le mani, non poter socializzare, uscire, progettare, sta diventando insopportabile”.

Fortunatamente per la piccola Nora il Coronavirus è arrivati senza sintomi e ricadute. Anna racconta poi le preoccupazioni dei suoi figli, preoccupati anche per Babbo Natale come hanno notato: “Se hanno chiuso la Toscana perché non dovrebbero chiudere la Lapponia?” Da mamma, la Foglietta ha dato loro speranza, svelandogli che Babbo Natale può volare sopra al Covid.

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti racconta i 13 giorni in ospedale: “Ho indossato il casco per la respirazione”

Impostazioni privacy