Vite al limite, la storia di Holly: l’importante decisione e la svolta

In seconda serata, su Real Time, ritorna ‘Vite a limite‘ che racconterà la storia di Holly: l’importante decisione e la svolta dopo la perdita di peso

Vite al limite, la storia di Holly: l'importante decisione e la svolta
Holly, Fonte foto: YouTube

Per la felicità dei tanti seguaci e degli altrettanti telespettatori, questa sera va in onda un episodio di ‘Vite a limite‘ e la protagonista è Holly: la sua storia e l’importante decisione dopo la perdita di peso.

In prima serata va in onda ‘Vite a limite: e poi‘, mentre in seguito, in seconda serata, vi è dunque la storia di Holly e la sua incredibile perdita di peso aiutata dal dottor Younan Nowzaradan che ha seguito la donna durante la sua dieta e non solo.

Com’è noto, il percorso intrapreso da tutti quelli che prendono parte alla trasmissione è davvero molto complesso e soprattutto la vecchia vita è dietro l’angolo, ma con molta forza di volontà e determinazione i risultati possono essere davvero incredibili.

Anche per la protagonista della trasmissione in onda stasera pare che le cose siano girate per il verso giusto: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Jeanne: il drammatico epilogo della donna da 300 kg

Holly, Vite al limite: quanto è dimagrita? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Questa sera, in seconda serata alle 23:10, va dunque in onda una puntata di ‘Vite al limite‘ con protagonista Holly: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Come forse in molti già sapranno, quando la donna ha deciso di cominciare il suo percorso all’interno della nota clinica aveva un peso corporeo di ben 248 Kg; la vita dell’allora 38enne non è stata di certo semplice.

La donna, infatti, ha raccontato che quando aveva soltanto sedici anni un uomo ha abusato di lei e il forte trauma ha fatto sì che Holly si rifugiasse nel cibo; adesso la sua storia è completamente cambiata.

Holly, infatti, in un anno soltanto ha perso ben 108 Kg e per lei è stato davvero un incredibile passo avanti ed un forte cambiamento.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio, Primo appuntamento: come partecipare al programma?

Non solo, infatti, la ragazza ha deciso di aiutare le donne che come lei sono state vittime di violenza; al momento non si hanno ulteriori informazioni riguardo Holly.

Impostazioni privacy