Francesca Fioretti, il lutto e la voglia di andare avanti: le sue parole

Francesca Fioretti racconta il suo terribile lutto, dopo la morte di Davide Astori, e quella grande voglia di andare avanti: “…ancora essere felice

Francesca Fioretti, il lutto e la voglia di andare avanti: "...ancora essere felice"
Francesca Fioretti, Fonte foto: Mediaset Play

Francesca Fioretti, dopo diverse interviste rilasciate tra cui anche quella a Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘, è ritornata a parlare della sua vita e della durissima perdita subita qualche anno fa: la morte del suo compagno Davide Astori.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, il noto calciatore della Fiorentina è stato ritrovato privo di vita all’interno di una camera d’albergo a Udine; il giovane calciatore è deceduto a causa di una cardiomiopatia aritmogena silente anche se, inizialmente, si era pensato ad una bradiaritmia.

La compagna di Astori non si è mai arresa nella ricerca della verità ed il 3 maggio del 2021 è arrivata la condanna per il dottor Giorgio Galanti, all’epoca consulente sportiva della squadra viola nonché direttore del Centro di medicina dello sport di Careggi.

Durante una lunga intervista da Silvia Toffanin, la Fioretti ha spiegato che vuole impegnarsi affinché l’holter cardiaco diventi obbligatorio a prescindere dai risultato dell’elettrocardiogramma.

LEGGI ANCHE >>> Morte Astori, la sentenza è clamorosa: il responsabile che non ti aspetti

Francesca Fioretti e la voglia di vivere: le sue parole su Davide Astori e sul suo futuro

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Francesca Fioretti, durante una lunga intervista a ‘Mow‘, ha deciso di parlare del suo amore con Davide Astori e del suo futuro.

La ragazza ha sofferto davvero molto ed ancora oggi il lutto l’accompagna, ma in merio ha spiegato: “Dopo tre anni ho imparato a convivere con questa storia, la mia paura più grande era non riuscirmi a godere le cose“.

Poi ha continuato a spiegare: “Vorrei ancora sorprendermi, innamorarmi, emozionarmi ancora, vorrei ancora essere felice“.

Parlando di Astori ha detto che l’amore per lui non finirà mai, ma col tempo si trasformerà “[…] non vuol dire che non mi innamorerò più. In questa cosa ci credo fortemente“.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fioretti, dopo il lutto di Astori: effusioni con un calciatore

Parole di speranza e di grande coraggio quelle della Fioretti che sicuramente ha lasciato i suoi fan piacevolmente sorpresi.

Impostazioni privacy