Francesca Fioretti, dopo il lutto di Astori: effusioni con un calciatore

L’ex compagna del compianto Davide Astori, Francesca Fioretti, ritrova l’amore con un calciatore molto noto: a svelarlo le foto del settimanale Chi

Francesca Fioretti, dopo il lutto di Astori: effusioni con un calciatore
Francesca Fioretti (fonte foto: Instagram, @ francesca_fioretti)

Ritrova il sorriso Francesca Fioretti, l’ex compagna di Davide Astori, il compianto calciatore della nazionale italiane e della Fiorentina scomparso purtroppo tre anni or sono: gli scatti che riguardano Francesca, fatti dal settimanale ‘Chi’, la mostrano in tenera compagnia di un noto ed affermato giocatore di Serie A.

Un dolore forte per la famiglia, gli amici e per Francesca, quella relativa alla scomparsa e il lutto di Davide, la cui notizia della morte sconvolse tutti i tifosi di ogni squadra, ma anche semplici appassionati di calcio, di sport e tutti gli altri.

Ecco che la Fioretti potrebbe dunque aver ritrovato un po’ di serenità e di felicità dopo tanto dolore, stando a quanto viene riportato da diversi giornali che si basano, come detto, sugli scatti del Settimanale di Alfonso Signorini.

Al momento, però, va detto, i diretti interessati non hanno confermato le indiscrezioni che vedrebbero coinvolti da qualche mese in una relazione Francesca e il difensore dell’Inter e della Serbia Aleksandar Kolarov.

LEGGI ANCHE >>> Astori, due anni dopo: il ricordo del capitano della Fiorentina

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci ai ferri corti con Signorini: “la tv non è una guerra”

Francesca Fioretti, dopo il lutto di Davide Astori ritrova il sorriso con Aleksandar Kolarov: baci alla stazione di Milano

Francesca Fioretti, dopo il lutto di Astori: effusioni con un calciatore
Scatti del settimanale Chi (fonte foto: Web)

Gli scatti del Settimanale ‘Chi’ sorprendono, poiché sembrano dimostrare la possibilità di una coppia inedita ed inattesa, quella formata da Francesca Fioretti, l’ex compagna dello scomparso Davide Astori e il difensore dell’Inter e della nazionale serba Aleksandar Kolarov.

Quanto scattato sembra proprio mostrare un bacio con il difensore, scambiato poco prima di affrettarsi a salire su di un treno.

La coppia avrebbe infatti trascorso insieme un pomeriggio nella città di Milano: “erano in macchina insieme, lui l’ha accompagnata alla Stazione Centrale e sono rimasti diverso tempo in macchina insieme”.

Questo, quanto svelato dal settimanale. Francesca, insomma, ritrova un po’ di felicità e di serenità dopo un dolore e una sofferenza che comunque porterà sempre con sé.

Impostazioni privacy