Emilio Fede, chi sono le figlie Sveva e Simona: il doloroso lutto in famiglia

Emilio Fede e Diana de Feo, durante il loro matrimonio, hanno avuto due figlie Sveva e Simona, ma chi sono le due donne? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro

Emilio Fede - immagine di repertorio (Google Images)
Emilio Fede – immagine di repertorio (Google Images)

Emilio Fede ha subito un doloroso e triste lutto, l’ex conduttore televisivo ha dovuto dire addio a sua moglie Diana De Feo.

La splendida coppia, insieme dal lontano 1965, durante il matrimonio, ha avuto due splendide figlie: ecco cosa c’è da sapere su Sveva e Simona.

Come ormai già sapranno tutti quelli che seguono il noto giornalista, la De Feo è deceduta il 23 giugno a Napoli, il giorno prima che Fede compisse novant’anni; per il volto noto della televisione italiana dev’essere stato davvero un durissimo colpo sapere della scomparsa della sua adorata consorte.

L’ex senatrice e giornalista, lo scorso settembre, si era sottoposta ad un intervento davvero molto delicato ed in questo periodo stava facendo riabilitazione, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Il mondo della politica si stringe attorno al dolore di Fede, tra questi vi è Renato Brunetta che ricorda la donna.

LEGGI ANCHE >>> Emilio Fede, grave lutto per lui: addio a sua moglie Diana

Emilio Fede, addio a sua moglie Diana De Feo: chi sono le figlie Sveva e Simona?

Come già detto in precedenza, Emilio Fede e sua moglie Diana De Feo sono stati spostati per moltissimi anni, la coppia, infatti, è convolata a nozze nel lontano 1965.

La coppia ha avuto due figlie Sveva e Simona, purtroppo per quanto riguarda la prima non si conosce nulla, ma Simona qualcosa in più si conosce.

La figlia di Fede è candidata di Forza Italia, ha tre figli ed è convolata a nozze a soli 21 anni; nel suo curriculum, pubblicato sulla pagina di Forza Italia vi è scritto che la politica ha sempre fatto parte del suo DNA.

La donna spiega che suo nonno, di nome Italo, è stato arrestato a soli 21 anni per attività antifascista, inoltre è stato processato più volta da tribunali speciali.

LEGGI ANCHE >>> Diana de Feo, chi era la moglie di Emilio Fede, età, malattia, cause morte

Insomma, una donna davvero molto forte degna della storia familiare che ha e dei suoi avi e delle sue radici.

Impostazioni privacy