Emilio Fede, grave lutto per lui: addio a sua moglie Diana

Emilio Fede, noto e seguito giornalista e conduttore televisivo, ha subito un gravissimo lutto: addio a sua moglie Diana

Emilio Fede, grave lutto per lui: addio a sua moglie Diana
Emilio Fede, Fonte foto: Rai Play

Emilio Fede, amatissimo e seguito giornalista e conduttore, ha subito un terribile lutto: il volto noto della televisione italiana ha dovuto dire addio a sua moglie Diana.

La donna è morta a Napoli all’interno della casa in cui abitava con suo marito Emilio; Diana De Feo aveva 84 anni.

La moglie del conduttore aveva subito un complesso intervento lo scorso settembre ed in questo periodo stava facendo riabilitazione, ma purtroppo è deceduta prima di terminare il trattamento.

Durante un’intervista al ‘Corriere della Sera‘ il conduttore aveva spiegato che sua moglie ha avuto tantissima forza di volontà per superare il momento difficilissimo, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Per il conduttore dev’essere stato davvero un bruttissimo colpo arrivato proprio poco prima del 90esimo compleanno di Fede.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel cinema: morto il grande attore italiano figlio d’arte

Grave lutto per Emilio Fede, addio a sua moglie Diana: chi era?

Emilio Fede ha dunque subito un gravissimo lutto, la morte di sua moglie Diana De Feo: chi era la donna? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La moglie del conduttore era nata a Torino nel ’37 ed i suoi genitori erano di origini partenopee; la De Feo aveva una grande passione per il giornalismo fin da quand’era bambina ed è poi la strada che ha seguito negli anni successivi.

Non solo la passione per il giornalismo, ma anche quella per la politiche che l’ha portata ad essere candidata ed in seguito eletta al Senato sotto il Governo Silvio Berlusconi nel 2008.

Per quanto riguarda l’amore con il conduttore e giornalista, i due stavano insieme da moltissimi anni due, infatti, sono convolati a nozze nel lontano 1965 ed in seguito la coppia ha avuto due figlie che si chiamano Sveva e Simona.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello lutto, addio a sua madre: chi era Ivone Dos Santos?

Come anticipato, il conduttore compierà novant’anni il 24 giugno e per lui dev’essere stato davvero un colpo al cuore sapere del decesso della sua adorata moglie.

Impostazioni privacy