Che fine hanno fatto Aldo, Giovanni e Giacomo? L’ultimo film

Aldo, Giovanni e Giacomo sono tra i comici più amati di sempre, ma che fine hanno fatto i tre attori? Il loro ultimo film

Che fine hanno fatto Aldo, Giovanni e Giacomo? L'ultimo film
A., Giovanni e Giacomo, Fonte foto: Instagram (@ agg_ufficiale)

Amatissimi dal pubblico, molto seguiti sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Aldo, Giovanni e Giacomo sono i protagonisti del film in onda questa sera, 23 giugno 2021, su Italia 1 alle 21:20 dal titolo ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo‘.

In moltissimi, però, si chiedono che fine ha fatto il trio di attori comici più amati di sempre: ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Il trio comincia in un primo momento a lavorare in teatro ed in seguito, nel 1992, approda in televisione con il ‘TG delle vacanze‘, ma il vero successo per loro arriva tra il 1994 ed il 1997 quando partecipano a ‘Mai dire Gol‘, noto programma della Gialappa’s Band.

Nel ’97, però, il trio arriva sul grande schermo con il film che poi consacra gli attori al successo, ovvero la pellicola ‘Tre uomini e una gamba‘.

LEGGI ANCHE >>> Renato Pozzetto: “Quando vuoi far ridere vedi anche le tragedie”

Aldo, Giovanni e Giacomo in Il povero, il ricco e il maggiordomo: cosa fa oggi il trio comico?

Dopo il grande esordio al cinema, Aldo, Giovanni e Giacomo continuano la loro incredibile esperienza nel mondo dello spettacolo diventando sempre più amati e seguiti dai tanti fan e spettatori.

Nel corso degli anni il trio è stato protagonista di moltissime pellicole come ‘Fuga da Reuma Park‘, ‘Anplagghed al cinema‘, ‘La banda dei Babbi Natale‘ ed anche ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo‘.

Sono tantissimi i successi dei tre comici e in tantissimi sicuramente si ricordano dei film ‘Così è la vita‘, ‘Chiedimi se sono felice‘, ‘La leggenda di Al, John e Jack‘, ‘Tu la conosci Claudia?‘ e molti altri ancora.

Il tre attori hanno inoltre reso noto nel 2020 la pellicola dal titolo ‘Odio l’estate‘ e da quel momento in poi non vi sono state altre notizie di film o commedie in uscita.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo forte polemica: “Come se fossero tutti uguali”

Sulla pagina Instagram, però, ii tre sono molto attivi anche se al momento non si hanno notizie in merito ad una possibile nuova uscita al cinema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo, Giovanni e Giacomo (@agg_ufficiale)

Impostazioni privacy