Diana Del Bufalo forte polemica: “Come se fossero tutti uguali”

Diana Del Bufalo ha deciso di augurare buona fortuna a tutti quei ragazzi che stanno per sostenere l’esame di maturità, ma la polemica è forte: “Dare voti a dei ragazzi… Follia

Diana Del Bufalo forte polemica: "Dare voti a dei ragazzi... Follia"
Diana Del Bufalo, Fonte foto: Instagram (@ dianadelbufalo)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Diana Del Bufalo ha deciso di augurare buona fortuna a tutti quei ragazzi che in questo periodo si trovano alle prese con gli esami di maturità.

La nota attrice, però, ha deciso di non esimersi dal dire la sua in merito al sistema scolastico ed ha anche spiegato come ha trascorso i suoi anni a scuola: “Dare voti a dei ragazzi… Follia“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Del Bufalo comincia la sua carriera diversi anni fa quando nel 2010 entra a far parte della scuola di ‘Amici di Maria De Filippi‘ come cantante.

L’anno successivo arriva subito il successo per lei, infatti, è sul grande schermo con ‘Matrimonio a Parigi‘ come coprotagonista ed in seguito è al timone della transizione in onda su Rete 4 dal titolo ‘Pianeta Mare‘.

Insomma, una carriera ricca e che sicuramente continuerà ad allietare i suoi tanti seguaci nel corso degli anni a venire.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, il dramma alle spalle: “ho vissuto il mio dolore”

Diana Del Bufalo – Instagram: la polemica contro il sistema scolastico italiano

Diana Del Bufalo è dunque ritornata sui social per dire la sua e questa volta, come anticipato in precedenza, la nota attrice di ‘Che Dio ci aiuti‘ ha deciso di augurare buona fortuna a tutti quelli che in questo periodo si trovano alle prese con l’esame di maturità.

Sull’argomento, però, l’artista ha deciso di condividere la sua esperienza in merito alla scuola ed ha criticato l’attuale sistema scolastico.

In merito ha spigato con una storia sulla sua pagina Instagram: “Non voglio che pensiate che studiare non serve a niente. Io non riuscivo bene perché avevo dei problemi di apprendimento e di concentrazione“.

La Del Bufalo ha poi spiegato che, anche se si impegnava davvero molto, comunque i risultati erano scarsi “mi sono sempre sentita stupida“.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo si mostra al naturale e il web approva: “bellissima”

Poi scrive: “È il sistema scolastico italiano che mi fa letteralmente orrore. Dare voti a dei ragazzi, pensando che siano tutti uguali. Follia“.

Diana Del Bufalo forte polemica: "Dare voti a dei ragazzi... Follia"
D. Del Bufalo, Fonte foto: Instagram (@ dianadelbufalo)
Impostazioni privacy