Giorgia Palmas, nostalgia per lei: quel momento indimenticabile

La splendida ed amata Giorgia Palmas condivide su Instagram un ricordo particolare: foto in compagnia del passato, la ricordate così?

Giorgia Palmas nostalgia, quel momento indimenticabile: la ricordate?
G. Palmas (fonte foto: Instagram, @giopalmas82)

Non smette di tener compagnia e conquistare i suoi tantissimi fan e follower anche su Instagram, la meravigliosa, amata e seguitissima Giorgia Palmas, che continua ad allietare le giornate di tutti coloro che la seguono sempre con passione e costanza: arriva un ricordo particolare del passato, tra le stories. Di cosa si tratta? La ricordate?

Personaggio del mondo dello spettacolo, la conduttrice, showgirl ed attrice ha saputo mostrare il proprio talento, la bellezza e la simpatia, costruendo anno dopo anno una carriera costellata di traguardi raggiunti, grossi obiettivi centrati ed importanti soddisfazioni.

I suoi fan e tutti gli affezionati sanno bene che Giorgia è legata al nuotatore Filippo Magnini, con i due che, innamoratissimi, hanno costruito insieme una meravigliosa famiglia.

Come detto, il successo di Giorgia è tangibile anche sui social, e proprio su una delle piattaforme, Instagram, o per meglio dire tramite le stories, ha deciso di condividere uno scatto molto significativo. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, altro figlio in arrivo? La verità

Giorgia Palmas Instagram, a Striscia la Notizia con Elena Barolo: lo scatto del passato

Uno scatto del passato, forse nostalgico, quello condiviso tramite le stories Instagram dalla meravigliosa ed amata Giorgia Palmas, la conduttrice, showgirl ed attrice che non smette di conquistare le attenzioni e l’affetto del suo folto e nutrito pubblico.

Andando nello specifico di quanto da lei pubblicato nelle stories, è possibile notate un’immagine che ritrae proprio la splendida Giorgia, alcuni anni fa, e in ottima compagnia.

LEGGI ANCHE >>> Mikaela Neaze Silva, sapete chi è fa il fidanzato della velina di Striscia?

Si tratta di uno scatto che risale ai tempi in cui era, come i fan di certo ricorderanno, una velina a Striscia la notizia. Accanto alla Palmas, infatti, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, con qualche anno in meno. A completare lo scatto, la presenza anche dell’altrettanto splendida ed amata Elena Barolo.

Un momento di nostalgia, tra le varie immagini di alcuni anni fa ripescate da Giorgia; l’esperienza a Striscia è stata molto importante per lei e per la sua carriera, e di certo rappresenta un momento professionale molto bello vissuto, che ricorda infatti, non a caso, con grande piacere.

Giorgia Palmas nostalgia, quel momento indimenticabile: la ricordate?
Storia di G. Palmas (fonte foto: Instagram, @giopalmas82)
Impostazioni privacy