Chi è Elfrida Ismolli: età, lavoro, curiosità della terza moglie di Edoardo Vianello

Noto al grande pubblico per essere uno dei cantanti con più successo, Edoardo Vianello si è sposato tre volte. Conosciamo meglio Elfrida Ismolli, terza consorte dell’artista italiano.

Edoardo Vianello ed Elfrida Ismolli (Getty Images)
Edoardo ed Elfrida Ismolli (Getty Images)

Conosciuto per le canzoni come “Abbronzatissima” e “I Watussi”, Edoardo Vianello è uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica italiana. Una carriera piena di successi e una vita privata piena di aneddoti, incontri e curiosità. Dopo aver divorziato con Wilma Goich e Vania Mucciolo, il cantante ha incontrato e sposato Elfrida Ismolli.

Elfrida Ismolli, chi è la moglie di Vianello Edoardo: età e lavoro

  • Nome: Elfrida Ismolli
  • Data di nascita: 1975
  • Luogo di Nascita: Albania
  • Età: 46 anni
  • Lavoro: Ingegnere elettrotecnico

Elfrida Ismolli è nata in Albania nel 1975, ed è molto più giovane di Edoardo Vianello, suo attuale marito nonché famoso cantante italiano. Infatti, i due si postano oltre trent’anni di differenza.

La donna, detta Frida, è conosciuta soprattutto perché è la terza moglie di Vianello, perché la sua carriera professionale non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo. Infatti, nella vita è un ingegnere elettrotecnico, una professione che ha iniziato bene presto ma che ha lasciato per seguire il marito.

Adesso, infatti, Elfrida non si occupa più di ingegneria ma ha cambiato totalmente la sua professione. Ora gestisce a tempo pieno tutta l’attività musicale ed artistica di Edoardo Vianello.

L’incontro e il matrimonio con Edoardo Vianello

Proprio in uno dei programmi televisivi, Elfrida Ismolli ha raccontato il suo primo incontro con Edoardo Vianello. La donna e il cantante si sono conosciuti in uno studio dentistico. Erano entrambi in sala d’attesa e hanno iniziato a scambiare qualche battuta.

Era il 1998 ed Elfrida era appena arrivata in Italia dall’Albania. Conosceva le canzoni di Vianello, ma non aveva idea che faccia avesse, visto che non è come oggi che con internet si può trovare chiunque. Tuttavia, da quel giorno i due non si sono più separati, fino a quando hanno deciso di convolare a nozze nel 2006. Ovviamente il dentista è stato il testimone degli sposi.

La cerimonia, che ha visto il dentista testimone degli sposi, si è celebrata a Roma, precisamente nella Chiesa non consacrata della Capitale che si trova vicino le Terme di Caracalla. Infatti, le nozze sono state svolte solo civilmente, perché Vianello era già stato sposato per due volte.

LEGGI ANCHE >>> Edoardo Vianello ricorda la figlia: “La sua morte, una catastrofe”

Per Edoardo Vianello si tratta del terzo matrimonio, dopo quello con Wilma Goich, contratto nel 1967 che le ha dato la sua prima figlia Susanna, morta a causa di una malattia. E con Vani Muccioli, con la quale ha avuto Alessandro Alberto, il secondo figlio.

Impostazioni privacy