Avril Lavigne, il grande ritorno: il video spiazza i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:45

Avril Lavigne, nota ed amata cantautrice canadese, continua a stupire e questa volta l’approdo arriva dopo anni: per lei il tempo non passa

Avril Lavigne, l'approdo dopo anni: per lei il tempo non passa
Avril Lavigne, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal grande pubblico, molto seguita sui social e soprattutto durante i tanti concerti, Avril Lavigne continua a sorprendere e questa volta l’approdo arriva dopo diversi anni: per lei il tempo non passa mai.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota cantautrice canadese comincia la sua carriera, meravigliosa e ricca di soddisfazioni, all’inizio degli anni 2000 con la canzone dal titolo ‘Complicated‘ che, in pochissimo tempo, riesce a diventare un tormentone in molti paesi.

Già nel 2009, l’artista lavora al suo quarto album e pubblica ‘Everybody Hurts‘ ed anche ‘Darlin‘; qualche anno dopo, invece, è la volta di ‘Here’s to Never Growing Up’ che preannuncia il suo quinto disco.

Per quanto riguarda, invece, gli ultimi anni, la cantante nel 2020 ha fatto sapere che il suo nuovo disco sarebbe uscito nel 2021, ed in seguito ha spiegato su Facebook che l’album è pronto e che sarebbe poi stato reso noto durante l’estate del medesimo anno.

LEGGI ANCHE >>> Harry Potter sarà vietato: il motivo è clamoroso

Avril Lavigne approda su Tik Tok: la cantautrice non è cambiata affatto

Avril Lavigne continua a sorprendere tutti e questa volta, l’amata e seguita cantautrice canadese, ha deciso di approdare su ‘Tik Tok‘: ecco il video.

In moltissimi sicuramente avranno notato che, nonostante siamo trascorsi diversi anni da quanto l’artista ha cominciato a lavorare nel mondo della musica, in realtà, non è cambiata quasi per niente, quasi come se per lei gli anni non fossero trascorsi.

Il video pubblicato sul social ha in sottofondo il brano dal titolo ‘Sk8er Boi‘ e, inizialmente, mostra la cantante mentre interpreta il brano mentre in seguito vi è un uomo che fa skateboard.

LEGGI ANCHE >>> Danielle Madam contro Suarez: il duro sfogo social

Insomma, anche se a distanza di molti anni, la cantante non si smentisce mai ed il video è sarà sicuramente un enorme successo; inoltre, come anticipato in precedenza, a breve sarà pubblicato anche il suo nuovo disco che sicuramente i tanti seguaci attendono con molta ansia.


Fonte video: YouTube