Danielle Madam contro Suarez: il duro sfogo social

La co-conduttrice di Notti Europee, Danielle Madam, ha voluto sfogarsi su Instagram per il caso della cittadinanza di Suarez.

Danielle Madam
Danielle Madam

In questo Europeo, una delle novità è certamente Danielle Madam. Lei è al fianco di Marco Lollobrigida e conduce Notti Europee. E’ la sua prima esperienza in questo ambito ma sta dimostrando di sapercela fare.

Infatti i suoi sacrifici sono stati anche in ambito sportivo, dove grazie a sacrificio e passione è riuscita a diventare 5 volte campionessa italiana per il getto del peso. E altri premi a livello regionale.

La decisione della Rai ha portato anche alcuni a commentare malamente la sua presenza. Infatti che molti giudicano la sua presenza solo grazie al colore della pelle e che non sappia parlare di calcio. Però, di calcio ha voluto dire la sua in un caso specifico: quello della tanto discussa cittadinanza italiana per il calciatore Luis Suarez.

Lo sfogo di Danielle Madam sul caso Suarez

In un lungo post su Instagram, la campionessa ha voluto dire la sua sullo scandalo che ha riguardato Luis Suarez. Lei ha ricevuto la cittadinanza dopo moltissimo tempo, arrivata in Italia all’età di 7 anni non ha ricevuto tale documento perché non venivano considerati gli anni nella casa famiglia.

Un tasto dolente, dunque, che l’ha portata a sfogarsi in maniera civile ma pesante sull’affare Suarez. In questo post, in una prima parte racconta la sua storia e i sacrifici per raggiungere la cittadinanza. Andando all’Università, parlando perfettamente italiano e praticando sport raggiungendo anche delle vittorie.

LEGGI ANCHE >>> Danielle Madam chi è? Età, altezza, peso, carriera e vita privata

Nella seconda parte è quella dedicata a Suarez. Prima riepiloga brevemente la situazione e le indagini sulle presunte irregolarità dell’esame fatto da Suarez. Naturalmente una difesa che va per tutti quelli che vogliono ottenere la cittadinanza e che per loro è davvero dura. Concludendo sostenendo che crede nella giustizia nella speranza che ci sarà attenzione sugli italiani che sono senza cittadinanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danielle Madam (@madamdaniellee)

Impostazioni privacy