Monica Setta non va in vacanza: incredibile sorpresa per i fan

Monica Setta, amata e seguita conduttrice, continua a sorprendere e a quanto pare non va in vacanza: incredibile sorpresa per i fan

Monica Setta non va in vacanza: incredibile sorpresa per i fan
Monica Setta, Fonte foto: Instagram (@ moni_setta)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione grazie al suo ‘Uno mattina in famiglia‘, Monica Setta continua a stupire e a quanto pare la conduttrice quest’anno non va in vacanza: fan increduli ed entusiasti.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice del suddetto programma ha terminato la sua conduzione in Rai, almeno per il momento, ma molto probabilmente riprenderà la prossima stagione.

I fan, com’è noto, sono molto affezionati alla donna e non vedono l’ora di rivedere la Setta in televisione oppure in altre vesti e quanto pare saranno ben presto accontentati.

La conduttrice è in televisione ormai da diversi anni, infatti, già nel 2002 è ad ‘Ominibus‘ ed in seguito è a ‘Donne allo specchio‘.

Per quanto riguarda, invece, il 2009, la conduttrice presenta ‘Il fatto del giorno‘ ed è poi in seconda serata con ‘Peccati – I sette vizi capitali‘.

LEGGI ANCHE >>> Monica Setta verso l’addio alla Rai? Il post svela tutto

Monica Setta nuova avventura per lei? Ecco cosa farà tutta l’estate

Monica Setta, a quanto pare, quest’anno non va in vacanza o meglio la conduttrice lavorerà comunque anche per i prossimi mesi estivi: ecco cosa farà.

Se per adesso la conduzione di ‘Uno mattina in famiglia‘ è il volto noto Rai a quanto pare non si ferma e l’annuncio arriva direttamente da lei sulla sua pagina Instagram accompagnata da una splendida fotografia.

Durante la prima parte dello scritto, la conduttrice ha riassunto ciò di cui hanno parlato durante la messa in onda della sua trasmissione ed in seguito ha dato ben due lieti annunci per i suoi fan.

In merito alla prima sorpresa, la conduttrice scrive: “Da #viateulada a #saxarubra per la diretta di @raiisoradio del mio #LidoMonica in onda tutti i giorni intorno alle 12 fino a settembre“.

LEGGI ANCHE >>> Monica Setta: nonna, mamma e figlia, tre donne speciali: le conoscete?

Poi continua scrivendo: “Finito? Nooo, il pezzo forte è @ore14rai2 da @miloinfante_official per una puntata super speciale su #denisepipitone con una straordinaria @missingdenisepipitone“. Infine, conclude dicendo che per le prossime ore si riposerà e poi penserà agli impegni del giorno successivo.

Monica Setta non va in vacanza: incredibile sorpresa per i fan
M. Setta, Fonte foto: Instagram (@ moni_setta)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

Impostazioni privacy