Monica Setta verso l’addio alla Rai? Il post svela tutto

Monica Setta, amata e seguita conduttrice Rai, preoccupa i fan: la conduttrice verso l’addio alla Rai? Il post svela tutto

Monica Setta verso l'addio alla Rai? Il post svela tutto
Monica Setta, Fonte foto: Instagram (@ moni_setta)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione grazie al suo programma mattutino ‘Uno mattina in famiglia‘, Monica Setta preoccupa i fan: la conduttrice verso l’addio alla Rai? Il post svela tutto.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice comincia la sua carriera come giornalista verso la fine degli anni ottanta a ‘Avvenire‘ ed in seguito approda a ‘Il Giorno‘ per poi diventare giornalista professionista.

All’inizio degli anni 2000, dopo una serie di esperienze in diverse testate, arriva ad essere capo redattrice di ‘Io Donna‘ al ‘Corriere della Sera‘. In televisione, invece, approda nel 2002 quando conduce a ‘Ominibus‘ con una rubrica ed in seguito è a ‘Donne allo specchio‘.

Nel 2009, invece, è al timone di ‘Il fatto del giorno‘ ed è anche in seconda serata con ‘Peccati – I sette vizi capitali‘.

Insomma, una carriera davvero molto ricca e cominciata nel migliore dei modi e che soprattutto non poteva che migliorare nel corso del tempo.

LEGGI ANCHE >>> Monica Setta: nonna, mamma e figlia, tre donne speciali: le conoscete?

Monica Setta Instagram: la conduttrice dice addio alla Rai?

Monica Setta, nota e seguita conduttrice di ‘Uno mattina in famiglia‘, lascia senza parole i suoi tanti seguaci con un post sulla sua pagina Instagram? Ecco cos’ha scritto.

Com’è noto, molte trasmissioni stanno volgendo al termine per permettere ai conduttori di godersi una meritata e lunga vacanza per poi ritornare a settembre più carichi di prima e ovviamente la Setta non fa eccezione.

Proprio poche ore fa, sulla pagina social del volto noto Rai, è apparsa una gallery con tre scatti della conduttrice all’interno dello studio Rai, il tutto accompagnato da una didascalia.

La didascalia in questione recita: “– 3 puntate alla fine di questa magnifica stagione #unomattinainfamiglia“.

Poi la Setta continua a spiegare: “Mi mancherete, anche se sarà solo per poco non mi stanco di ringraziarvi per l’affetto, la fiducia e la forza che sapete infondere in chi è dall’altra parte dello schermo ci vediamo domani alle 6.30 su rai1 official“.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando di nuovo in Rai? L’indiscrezione fa ben sperare

In realtà, a quanto pare, il messaggio social lascia ben sperare i fan e quindi è molto probabile che la conduttrice ritornerà la prossima stagione.

Monica Setta verso l'addio alla Rai? Il post svela tutto
M. Setta, Fonte foto: Instagram (@ moni_setta)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

v

Impostazioni privacy