Giorgia Palmas, altro figlio in arrivo? La verità

Giorgia Palmas fa sognare con uno splendido scatto col pancione, altro figlio in arrivo per lei? Il post piace ma non è come sembra

Giorgia Palmas, altro figlio in arrivo? Lo scatto piace, ma la verità è un'altra
Giorgia Palmas, Fonte foto: Instagram (@ giopalmas82)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta e ne presenta l’occasione, Giorgia Palmas continua a sorprendere e l’ultimo scatto potrebbe far pensare ad un altro figlio in arrivo: in realtà la verità è un’altra.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ed amata ex velina di ‘Striscia la notizia‘ comincia la sua incredibile carriera negli anni 2000 quando partecipa e si posiziona al secondo posto a ‘Miss Mondo 2000‘.

Qualche tempo dopo è in televisione con ‘125 milioni di caz..te‘ e poi a ‘Buona Domenica‘ nei panni di microfonina.

In tantissimi sicuramente ricorderanno la Palmas a ‘I raccomandati‘ nei panni di valletta ed anche nelle vesti di attrice nella famosa ed amata fiction MediasetCarabinieri‘; inoltre, tra le ultime apparizioni televisive dell’ex velina in moltissimi la ricorderanno al timone di ‘Il processo Biscardi‘ e poi a Milan Tv con ‘Matchday‘.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas tacco nero e abito rosso da impazzire, ruba la scena a Filippo Magnini

Giorgia Palmas Instagram: lo scatto col pancione è dolcissimo, il ricordo delle gravidanze

Giorgia Palmas continua a lasciare tutti senza parole e questa volta lo scatto col pancione fa il pieno di like ed in modo particolare anche la didascalia che accompagna il post è molto piaciuta.

Proprio poche ore fa, la nota showgirl, attrice e conduttrice televisiva, come anticipato ha pubblicato uno scatto che la ritrae durante una delle sue gravidanze e nella didascalia racconta quando un figlio sia un miracolo della vita “ed è ala cosa più bella del mondo“.

Poi, la Palmas racconta di quanto sia innamorata delle sue due bambina ed anche che il ruolo di genitori è ricco di “scoperta fatta anche di piccoli o grandi momenti di sconforto, di paure e di inesperienza“.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas in splendida forma, la neo mamma si gode la “felicità”

Inoltre spiega di quanto sia importante per i genitori ricevere un supporto e sponsorizza una nuova iniziativa di una casa produttrice di prodotti per bambini che mira proprio al supporto pedagogico e psicologico per i neo genitori.

Giorgia Palmas, altro figlio in arrivo? Lo scatto piace, ma la verità è un'altra
G. Palmas, Fonte foto: Instagram (@ giopalmas82)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy