Mikaela Neaze Silva, sapete chi è fa il fidanzato della velina di Striscia?

Mikaela Neaze Silva è una delle due amatissime veline di ‘Striscia la notizia‘, ma sapete chi è il suo fidanzato? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui

Mikaela Neaze Silva, sapete chi è fa il fidanzato della velina di Striscia?
Mikaela Neaze Silva, Fonte foto: Instagram (@ mikaelaneazesilva)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo ruolo di Velina a ‘Striscia la notizia‘, Mikaela Neaze Silva è molto discussa e sicuramente in moltissimi si chiedono chi sia il suo fidanzato: ecco chi è e tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, il volto noto della televisione italiana, oltre ad essere la velina della trasmissione di Canale 5 è anche una famosa modella e ballerina.

Mikaela ha lavorato come modella in tutto il mondo e quando poi è ritornata in Italia ha preso parte a diverse trasmissioni televisiva come ‘Zelig‘, ‘Facciamo che io ero‘ e in molti la ricorderanno a ‘Dance Dance Dance‘.

Per quanto riguarda la sua formazione e i suoi studi, la giovanissima ballerina si è diplomata al liceo scientifico e a soli 18 anni decide di andare a vivere in Cina.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo lapidaria e senza remore: “saranno debitamente bloccati”

Mikaela Neaze Silva, chi è il suo fidanzato Bashir?

Su Mikaela Neaze Silvia si conosce abbastanza della sua vita privata, ma non tantissimo per quanto concerne la sua vita sentimentale anche se qualcosina si può vedere in giro sul web.

In moltissimi sicuramente si chiedono chi sia il fidanzato della bella velina; lui si chiama. Bashir ed di origini marocchine e francesi.

Bashir è molto noto nel mondo della musica, infatti, è un famoso deejay, mentre per quanto riguarda gli studi, il ragazzo è iscritto ad Economia a Pechino.

L’amore tra Bashir e Mikaela è nato proprio in Cina; la ragazza, all’epoca dell’incontro con il suo attuale fidanzato si trovava in Cina per lavorare con una compagnia di ballo.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi e il ‘furto’ da tre ex allievi di Amici: video esilarante

I due, però, a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus sono distanti ed hanno deciso che si rivedranno quando tutto sarà finito; come riportato da ‘Velvet Gossip‘ la ragazza ha detto: “[…] Però quando sei sicura di aver trovato la persona giusta, e vuoi starci davvero, sei pronta ad affrontare qualsiasi sacrificio“.

Impostazioni privacy