Flavio Insinna, conto alla rovescia: si avvicina un momento importante

Flavio Insinna, amato stimato conduttore, continua a stupire e il conto alla rovescia lascia tutti col fiato sospeso: si avvicina un momento importante

Flavio Insinna, conto alla rovescia: si avvicina un momento importante
Flavio Insinna, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed soprattutto in televisione grazie alle sue tante conduzioni e partecipazioni, Flavio Insinna continua a stupire e questa volta il conto alla rovescia lascia col fiato sospeso: si avvicina un momento importante.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto conduttore Rai comincia la sua incredibile carriera nel mondo dello spettacolo diversi anni fa sia in teatro che al cinema.

Sono davvero tante le interpretazioni sul grande schermo e tra queste si ricordano ‘Il partigiano Johnny‘ ed anche ‘Metronotte‘.

In tantissimi sicuramente lo ricorderanno all’interno dell’amata fiction Rai, ‘Don Matteo’ in panni di capitano dei carabinieri. Ovviamente, le sue conduzioni sono ormai storiche, infatti, chi non ricorda ‘Affari tuoi‘ e ‘L’Eredità‘.

Non solo conduttore ed attore, ma anche scrittore, infatti, nel 2014 Insinna pubblica il suo primo dal titolo ‘La macchina della felicità‘ e qualche tempo dopo presta la voce ad uno dei protagonisti del film animato ‘Big Hero 6‘.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna polemica in diretta: non ci sta! Ecco cosa è successo

Flavio Insinna – Il pranzo è servito: conto alla rovescia per il conduttore

Flavio Insinna continua a lasciare sorpresi tutti si suoi fan e qualche ora fa ha pubblicato una storia sulla sua pagina Instagram con il conto alla rovescia: il conduttore sta per tornare.

Il conduttore, infatti, il 28 giugno 2021 si cimenterà in una nuova ed emozionante avventura con la trasmissione dal titolo ‘Il pranzo è servito’; proprio in merito al nuovo programma, Insinna ha pubblicato una storia in cui vi è il conto alla rovescia che in ciò vi è scritto: “6 giorni, 23 ore, 35 minuti“.

Il volto noto de ‘L’eredità‘ sarà sicuramente emozionantissimo di ritornare in televisione dopo qualche settimana di pausa e probabilmente di meritata vacanza e i suoi tanti seguaci sono ben felici di accoglierlo di nuovo.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna una furia durante l’Eredità: “Sarà un disastro”

Anche in questo il ruolo principale è per i quiz che dunque saranno il centro della trasmissione; proprio come ‘L’eredità‘, anche in questo nuovo programma si potrà imparare giocando.

Flavio Insinna, conto alla rovescia: si avvicina un momento importante
Storia, Fonte foto: Instagram (@ flavioinsinna_)
Impostazioni privacy