Angela Melillo risponde alle critiche: le sue parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:22

Angela Melillo, nota ed amata ex naufraga, di certo non le manda a dire e questa volta è lapidaria contro le critiche: le sue parole

Angela Melillo lapidaria contro le critiche: le sue parole
Angela Melillo, Fonte foto: Instagram (@ angelmelillo)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tante apparizioni ed anche alla sua partecipazione a ‘L’Isola dei famosi‘, Angela Melillo continua a stupire e questa volta è lapidaria contro le critiche: le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Melillo comincia la sua incredibile carriera nei panni di ballerina e all’inizio degli anni ’90 è la soubrette di ‘Il TG delle vacanze‘; qualche tempo dopo, invece, partecipa a ‘Teatro tra le donne’ ed è poi alla conduzione di ‘Alle due su Rai Uno‘.

In tantissimi ricorderanno la showgirl nei panni di attrice all’interno di molte fiction come ‘Il maresciallo Rocca‘ ed anche ‘La casa delle beffe‘.

Inoltre, il volto noto della televisione italiana è stata anche la vincitrice de ‘La talpa‘ e qualche tempo dopo è nel cast della soap opera dal titolo ‘Sottocasa‘.

LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti, lo ha fatto di nuovo: la gaffe conquista il web

Angela Melillo, ex naufraga de L’Isola dei famosi: risposta piccata alle critiche

Angela Melillo, com’è noto, ha da poco terminato la sua esperienza a ‘L’Isola dei famosi‘, ma continua ancora a lasciare senza parole i suoi tantissimi fan che quotidianamente la seguono con molto affetto.

Come in molti sicuramente già sapranno, la conduttrice televisiva è stata spesso criticata durante la sua ultima esperienza al reality show condotto da Ilary Blasi a causa del suo atteggiamento; alcuni le hanno dato anche l’appellativo di ‘Suor Angela’.

La showgirl ha dunque deciso di non tacere e durante una lunga intervista a ‘RTL 102.5 News’ ha colto il momento per rispondere in modo netto e deciso a tutte le critiche ricevute nel corso del tempo.

In merito la Melillo ha detto: “Meglio suora che str****“, inoltre ha aggiunto che il suo carattere è quello mostrato durante il reality show spiegando poi di non aver interpretato nessun ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, quella delusione e la grande rivalsa: l’importante promessa

Insomma, la Melillo proprio non le manda a dire ed i suoi fan sicuramente saranno stati felici della sua risposta.