Orietta Berti, lo ha fatto di nuovo: la gaffe conquista il web

Orietta Berti è un vulcano inarrestabile e a Domenica In ha collezionato un’altra gaffe che ha mandato in visibilio il web. Ecco cosa è successo.

Nel corso della quarantesima puntata di Domenica In non è mancato certo spazio per le emozione, in apertura Mara Venier è scoppiata in un pianto a dirotto, frutto delle difficili settimane che ha vissuto ultimamente a causa di un’operazione mal riuscita ai denti.

La conduttrice ha poi smorzato i toni con l’energia di Orietta Berti tornata sulla cresta dell’onda grazie ai suoi successi musicali ma anche alla sua spontaneità e alle sue gaffe diventate ormai memorabili.

LEGGI ANCHE>>> Look da Sanremo, chi è lo stilista di Orietta Berti?

Domenica In, la gaffe di Orietta Berti in diretta

Nel corso dell’ultimo anno Orietta Berti è diventata un volto sempre più presente nel panorama televisivo italiano. Da Fazio a Papi passando per Mara Venier sono in molti a volerla nelle loro trasmissioni.

La cantante è stata recentemente scoperta anche da un pubblico più giovane ottenendo un successo più che meritato, la sua è infatti una delle voci più belle del panorama italiano e con la collaborazione con Achille Lauro e Fedez ha dimostrato di avere occhio anche per le nuove tendenze musicali.

Anche oggi la sua presenza a Domenica In ha dato un tocco di brio in più, merito dei suoi commenti sul marito Osvaldo Pani – reo di averle tagliato i gerani – e delle sue simpatiche gaffe. Non solo ha ricordato quelle fatte nei mesi scorsi, quando ha chiamato i Maneskin – Naziskin e Ermal Meta – Ermal Metal ma ne ha fatta una nuova di zecca.

Parlando proprio dei Maneskin la Berti ha rivelato la sua passione per Ethan il bassista, la Venier non ha potuto fare a meno di sottolineare che il più ambito del gruppo è Damiano David – ormai un eroe dopo il salvataggio di Victoria De Angelis

Le due hanno poi parlato dei loro gusti personali e la Berti ha ammesso “Mi piaceva Charleston”, se il nome non vi dice nulla è perché la cantante si è resa protagonista di un’altra gaffe, la persona di cui parla si chiama infatti Charlton Heston, noto attore e regista statunitense.

 

Impostazioni privacy