Salvatore Esposito, mai visto la fidanzata Paola Rossi? Il primo incontro

Amato ed affermato attore Salvatore Esposito, Genny Savastano in Gomorra: avete mai visto la sua fidanzata Paola Rossi? Quel primo incontro tra di loro

Salvatore Esposito, mai visto la fidanzata Paola Rossi? Il primo incontro
Salvatore Esposito (fonte foto: GettyImages)

È un grande attore amatissimo e dalla grande notorietà, Salvatore Esposito conosciuto principalmente per il ruolo di Gennaro Genny Savastano in Gomorra: avete mai visto la sua fidanzata Paola Rossi? Chi è e come si sono conosciuti, quell’aneddoto sul primo incontro.

Talento, simpatia, grandi qualità interpretative, queste sono solo alcune delle doti che i fan riconoscono ed attribuiscono a Salvatore Esposito e su cui quest’ultimo ha puntato costruendo una carriera ricca di successi, traguardi e soddisfazioni importanti.

Con Gomorra, nel ruolo di Savastano, l’attore ha saputo conquistare tutti grazie alla capacità di immedesimazione in un ruolo non semplice. Se della carriera e del percorso professione di Esposito si conosce molto, lo stesso non si può dire in merito alla vita privata, poiché quest’ultimo di tale argomento non ne parla molto.

È noto che Salvatore sia impegnato con Paola Rossi, ma chi è la sua compagna e come si sono conosciuti?

LEGGI ANCHE >>> Lutto per un amatissimo attore di Hollywood: addio alla sua cara mamma

Salvatore Esposito fidanzata Paola Rossi: chi è come si sono conosciuti

Quando si parla di personaggi così noti ed amati, proprio come nel caso di Salvatore Esposito, spesso nel pubblico cresce la curiosità e la voglia di conoscere maggiori dettagli a proposito non soltanto della vita professionale, ma anche di quella privata.

Per quanto riguarda l’attore, quest’ultimo è impegnato in una relazione con la sua fidanzata, Paola Rossi, una ragazza laureata in legge, come si apprende delle informazioni presenti sui social.

La compagna dell’attore ha inoltre, si legge, conseguito un master in Entertainment Law. Per quanto riguarda il suo presente professionale, Paola svolgerebbe attività di screenwriter & directors agent all’intento di una nota agenzia di rappresenta per attori ed attrici.

In un’intervista di qualche anno fa rilasciata a Vanity Fair, l’attore spiegò di non essersi mai fidanzato fino all’incontro proprio con Paola “una ragazza di Salerno con cui ci siamo presi subiti”.

L’attore raccontò che la ragazza compensava il suo essere sognatore e che rappresenta la sua parte razionale. Per quel che concerne il primo incontro, Salvatore raccontò di averla conosciuta a Salamanca, in Spagna.

“Lei – spiegò – era lì a fare l’Erasmus, io in vacanza: mi ha conquistato dicendomi che mi aveva notato in quelle interviste che mandava in onda Sky prima della serie, come promozione”.

L’attore sottolineò di aver capito, in quell’istante, che a fare presa sulla sua futura fidanzata era stato “Salvatore, non Genny”.

LEGGI ANCHE >>> Quando esce Gomorra 5? Annunciata la data con uno spoiler

Riportate da Fanpage, vi sono altre parole rilasciate nel corso del tempo dall’attore a Vanity Fair sul medesimo argomento. Esposito raccontò infatti che la sua partner inizialmente pensava fosse sposato, in virtù degli scatti pubblicati da Salvatore in compagnia della sorella e del fratello, molto più piccolo di lui.

I due si sentirono via Facebook, scambiandosi messaggi, prima di incontrarsi in aeroporto in Spagna. A tal riguardo si legge: “L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì”.

Quello, ha raccontato l’attore, “fu amore a prima vista“. Appena la vide infatti si rese conto che Paola era la donna della sua vita.

Salvatore Esposito, mai visto la fidanzata Paola Rossi? Il primo incontro
S. Esposito e fidanzata (fonte foto: Instagram, @ salvatoreesposito)
Impostazioni privacy