Quando esce Gomorra 5? Annunciata la data con uno spoiler

Marco D’Amore con un piccolo spoiler ha annunciato la data di uscita di Gomorra 5, l’ultima stagione dell’amatissima serie Sky.

Gomorra (Google Images)
Gomorra, i due attori protagonisti della serie Salvatore Esposito e Marco D’Amore (Google Images)

C’è grande attesa per l’uscita di Gomorra 5, la stagione conclusiva della serie di Sky che ha riscosso un clamoroso successo in questi anni. Quest’ultimo appuntamento arriva a ben due anni di distanza dalla 4a. In mezzo il film L’immortale che ha ripreso l’iconico personaggio di Ciro Di Marzio buttandolo nuovamente nella mischia.

Un progetto davvero ambizioso quello degli autori di Gomorra, che hanno deciso di fondere cinema e tv in un unico prodotto transmediale. Il film ha avuto un grandissimo successo, in particolare la critica ha elogiato la regia di Marco D’Amore all’esordio in tale ruolo da un punto di vista cinematografico.

Quando inizia Gomorra 5

Non a caso nel 2020 Marco D’Amore ha vinto il Nastro D’argento al Miglior regista esordiente e il Ciak D’oro alla Migliore opera prima. Ora però l’attore casertano è pronto ad indossare nuovamente i panni di Ciro sul piccolo schermo accanto a Salvatore Esposito.

Qualche ora fa però Marco D’Amore si è reso protagonista di un clamoroso spoiler sulla data d’uscita della serie. L’attore infatti in una clip sui social insieme all’amico Salvatore Esposito ha affermato: “Mancano ancora 4 mesi e qualcosina”. Insomma stando alla dichiarazione del protagonista Gomorra 5 dovrebbe arrivare sui nostri schermi verso settembre o ottobre 2021, quindi molto prima rispetto alle attese.

LEGGI ANCHE >>> Lacrime nel cast di Gomorra: “Sarai per sempre una parte di me”

Nei mesi scorsi, infatti, si era paventata l’ipotesi che l’ultima stagione sarebbe arrivata in tv solo nel 2022. A quanto pare però quella era una falsa pista. Insomma manca veramente poco al finale di una delle serie più amate e divisive della televisione italiana di questi ultimi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

Impostazioni privacy